1
determinare la profondità dell'acqua per la vostra zona . Controllate il sito --water.usgs.gov/ogw Geological Survey degli Stati Uniti - per una mappa dello stato di profondità di falda . Seleziona il tuo stato e quindi individuare tuo Paese dalla lista fornita . La profondità dell'acqua è indicata in piedi di fronte al profilo del tuo Paese .
2
Determinare le fluttuazioni stagionali della falda nella tua zona . Il vostro servizio di estensione della contea potrebbe avere queste informazioni. In caso contrario , calcolare una stima prendendo il 25 per cento della precipitazione media annua per la vostra zona e dividerlo per 0.3 , che è la porosità medio effettivo per terreni non coesivi . Ad esempio, se la precipitazione media nella vostra zona è di 29 pollici , il 25 per cento di questo è 7.25 . Dividere 7.25 da 0.3 a eguagliare circa 24 pollici o due piedi . La tabella di acqua in questa zona potrebbe fluttuare verso l'alto o verso il basso da due piedi .
3
Unire la fluttuazione stagionale stimato con la profondità di falda nella tua zona . Ad esempio, se l' USGS elenca la tabella dell'acqua nella vostra zona a 20 metri sotto il dato terra - superficie ( superficie approssimativa del territorio) , e il vostro fluttuazione stagionale è circa due metri , la profondità di falda stimata varia da 18 piedi a 22 piedi .
4
Impostare la profondità seminterrato sopra la profondità falda destagionalizzato . L' esatta profondità del basamento rispetto alla tavola di acqua è irrilevante . Finché la lastra più bassa del piano interrato è al di sopra della quota massima di falda , nel seminterrato non dovrebbe inondare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122911.html