Un gelo muro fornirà la massima protezione contro il freddo perché sarà proteggere il pavimento del cottage dai venti e dalle correnti d'aria . Per costruire un muro di gelo direttamente sulla roccia , è necessario creare una base piatta per il muro . È possibile farlo attraverso la costruzione di forme concrete e versando un piede direttamente sulla roccia . Il piano deve solo essere abbastanza alto in modo che l'intero piano è piatto . Ad esempio, se la differenza di quota nell'arco della sua fondazione prevista è di 10 pollici , è possibile versare una base che era di 12 cm di altezza al punto più basso della roccia e solo 2 cm di altezza nel punto più alto . È quindi possibile costruire un muro di gelo di blocchi di cemento sulla parte superiore del piede .
Post calcestruzzo
messaggi di cemento sollevare il pavimento della casetta da terra e fornire un solida connessione tra il fondo della casetta e la roccia sottostante . Un piccolo cottage che è di 10 metri quadrati o meno non ha bisogno di più di quattro pali in cemento , si trova ad ogni angolo del casolare . Per costruire i pali, è possibile utilizzare Sonotubes commerciali , cilindri di cartone in cui si versa in cemento , o si può costruire il proprio forme di legno di scarto . In entrambi i casi , fare attenzione a fare i pali in cemento perfettamente verticale .
Rocks
Nei giorni prima concreta prontamente disponibili e altri prodotti fabbricati , molte case , fienili e anche case complete sono stati costruiti in nient'altro che rocce piatte . Se si impilano le rocce solidamente , un edificio può stare su di loro per decenni senza alcun problema . Quando si utilizza questo metodo , prendere il vostro tempo per trovare esattamente le rocce di destra e di stack di loro in modo che nessun movimento è apparente . Questo può coinvolgere un sacco di muoversi e riorganizzare delle rocce , ma il risultato può essere un aspetto interessante , nonché un solido fondamento .
Legno
legno non è come un materiale durevole fondazione come calcestruzzo o roccia , ma è più facile da usare e spesso meno costosi . Se si sta costruendo un cottage sulla nuda roccia nel deserto o in un altro ambiente asciutto , il legno si esibirà meglio che in un luogo umido , perché la minaccia principale per una fondazione legno è umido e muffa . Posizionare pali di legno verticali agli angoli del cottage prevista direttamente sulla roccia , poi tagliare le colonne in modo che i loro migliori facce sono di livello uno con l'altro . Rafforzare le colonne collegandoli con bretelle incrociate .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122922.html