# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

I requisiti di ingegneria strutturale per una casa

offerte di ingegneria strutturale con la costruzione fisica degli edifici, comprese le abitazioni . Gli ingegneri strutturali lavorano a stretto contatto con gli architetti per trovare soluzioni ai problemi di peso e di integrità strutturale che i loro disegni pongono . Ogni casa ha le sue esigenze specifiche di ingegneria strutturale che affrontano alcuni degli stessi requisiti di base della costruzione di casa . Fondazioni

Alcuni dei più importanti requisiti di ingegneria strutturale per una casa riguardano la costruzione della sua fondazione . Tipi di fondazione variano in base al tipo di suolo, modelli di drenaggio ed elevazione del cantiere . Gli ingegneri strutturali devono trovare il modo di creare fondazioni che possono supportare la casa tenendo conto del modello e peso stimato . Case possono essere costruite su lastre o blocchi , con o senza scantinati , a seconda della decisione del tecnico , codici bilancio e la costruzione locale del compratore .

Riparazioni

una casa esistente potrebbe aver bisogno di attenzione da un ingegnere strutturale dopo aver sperimentato i danni che compromette la sua integrità strutturale . Ad esempio , a seguito di un'alluvione o un terremoto , ingegneri strutturali preparano piani per puntellare le fondazioni per mantenere case in piedi . Danni Termite può anche lasciare una casa in una posizione in cui l'ispezione di un ingegnere strutturale si intende la differenza tra piccole riparazioni , una profonda revisione strutturale e demolizione .
Materiali

ingegneria strutturale determina quali materiali siano appropriati o possibili in casa di costruzione e ristrutturazione . Ad esempio , sostituzione di parti di una casa di telaio in legno con nuove pareti in mattoni potrebbe non essere possibile senza importanti modifiche alla fondazione esistente . In altri casi , i proprietari che desiderano espandere le loro case potrebbero essere in grado di farlo solo in certe direzioni a causa della composizione e grado del territorio . Ingegneria strutturale determina anche quali materiali sono in grado di sopportare gli elementi .
Ingegneria per i disastri

alcuni Stati e comunità locali hanno leggi che richiedono le case che saranno costruite a norme speciali per aiutarli a resistere a disastri . Tali esigenze sono particolarmente comuni in aree soggette a terremoti e per le grandi multi-unit edifici residenziali . Questo tipo di esigenza ingegneria strutturale si applica ai metodi di costruzione , luoghi domestici e materiali al fine di mantenere i proprietari di abitazione più sicuro possibile , in caso di un terremoto, un'inondazione o un incendio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.