# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come convertire multifamiliare costi di costruzione Into monofamiliare

multifamiliare costruzione è la costruzione di case che ospitano due o più famiglie . Questi edifici sono condomini , condomini , duplex e triplexes . Quando gli edifici multifamiliari sono costruiti , i costi di costruzione sono calcolati per singola unità , non come una casa unifamiliare . Per calcolare il costo della costruzione , come se si trattasse di una casa unifamiliare , è necessario aggiungere i costi di costruzione di ciascuna delle unità all'interno dell'edificio e le areas.Things comuni che ti serviranno
Calculator

Mostra 1

calcolare il costo dei materiali da costruzione per ogni unità Altre istruzioni
. Utilizzare la calcolatrice per sommare i costi di tutti i materiali utilizzati, tra cui mobili da cucina , pavimenti, cartongesso , legno , lampadari , vernici, ferramenta , porte finestre e infissi .
2

Calcolare il costo di lavoro per costruire ciascuna delle unità . Sommare il totale delle ore lavorate da ciascun lavoratore e multiple con la sua tariffa oraria . Includere i lavoratori speciali come idraulici ed elettricisti . Aggiungere il costo totale per tutto il lavoro .
3

Calcolare il costo per costruire le aree comuni dell'edificio . Ciò comprende il costo dei materiali per le finestre condivise , passaggi pedonali , portici , infissi , cartongesso e porte e il costo del lavoro per costruire questi spazi .
4

Aggiungere i risultati delle fasi 1 , 2 e 3 per trovare il costo totale di tutti i materiali e manodopera per tutte le unità e le aree comuni . Il risultato è il costo della costruzione se è stato considerato una abitazione unifamiliare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.