# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Stucco vs. Legno per esterni

Entrambi legno e stucco sono tradizionali , time-tested materiali di raccordo che si applicano a una vasta gamma di disegni e stili architettonici . Insieme ad un contrasto visivo forte , stucco e legno schierandosi materiali vari in termini di costi , procedure di installazione e le esigenze di manutenzione . Inoltre , il giusto tipo di materiale di raccordo per un particolare progetto dipende dal clima locale , requisiti di efficienza energetica , norme edilizie e disponibilità dei materiali . Una sintesi delle caratteristiche , vantaggi e svantaggi del legno e stucco schierandosi consente di scegliere il giusto tipo di rivestimento esterno per il progetto. Stucco Caratteristiche

stucco esterni formano una spessa copertura in muratura su due edifici in muratura con cornici in legno e . Miscele di stucco moderni sono costituiti da quantità variabili di cemento, sabbia , calce e additivi. Tipicamente disponibile come secca , miscela di polvere , stucco combina con l'acqua per formare una pasta di gesso -like, che muratori si applicano sia a mano con cazzuole o con spruzzatori meccanici . Adatto sia per esterni in muratura con cornici in legno e , muratori stucco applicare una varietà di texture superficiali o modelli per mano finale di un esterno stucco. Sebbene l'installazione di un esterno stucco richiede tempo e lavoro considerevole , stucco è impermeabile a marcire e insetti danni . Tuttavia, il movimento naturale dei materiali da inquadratura , sia in legno e muratura , spesso causa esterni in stucco a sviluppare crepe .

Caratteristiche del legno

esterni in legno comunemente costituiti da una serie di tavole interbloccate o sovrapposte . I prodotti in legno offerti per applicazioni raccordo esterno includono specie strutturali stabili o specie con naturale resistenza al deterioramento , come la sequoia , cedro e abete rosso . Se correttamente sigillato o trattati con conservanti chimici , rivestimenti in legno dura decenni o più a lungo . Tuttavia , specie di legno anche naturalmente resistenti soccombono a marcire e deterioramento. Inoltre, i prodotti in legno schierandosi continuamente assorbono e rilasciano l'umidità e, naturalmente, si restringono e si gonfiano . Pertanto , i prodotti in legno schierandosi a volte divisi , crepa o rigonfiamento con l'età . Tuttavia , l'installazione di prodotti di raccordo in legno è relativamente veloce e richiede strumenti di carpenteria solo standard e competenze .
Costo

Rispetto dai materiali costa solo, stucco è in genere meno costoso di rivestimenti in legno . Tuttavia, l'installazione stucco rivestimenti in genere richiede più specializzati gli strumenti , le competenze e il lavoro di installazione di rivestimenti in legno . In alternativa , fai-da- te costruttori familiarità con carpenteria generale probabilmente possiedono le competenze e gli strumenti necessari per installare diversi tipi di rivestimenti in legno , compresi vitto e stecca e raccordo di giro . Così , proprietario di una casa o fai-da- te builder devono fattore costi o risparmi di manodopera nel prezzo finale del rivestimento esterno .
Maintenance

Sebbene sia legno e stucco esterni beneficiare di una manutenzione regolare , esterni in legno si deteriorano rapidamente senza rifinitura annuale o semestrale . Le caratteristiche agenti atmosferici di legno e stucco esterni differiscono notevolmente . Esterni in legno tendono a blister , buccia e crack molto più frequentemente di esterni in stucco . Oltre a screpolature e scheggiature , esterni in stucco sono generalmente più stabili e richiedono meno manutenzione di esterni in legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.