# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Distanza tra pavimento Tile & Wall Tile

Indipendentemente dal tipo di edificio si sta trattando , c'è sempre una transizione tra la parete e il materiale del pavimento . Mentre alcuni materiali possono eseguire stretto per una superficie adiacente , a piastrelle e pietra naturale installazioni in ceramica , ci deve essere spazio lasciato tra il pavimento e la parete di piastrelle per consentire la crescita stagionale e ritiro con i cambiamenti nel tempo . Il Tile Council of North America del raccomanda una distanza di almeno 1/4 pollici tra tutti i pavimenti e le pareti . Movimento stagionale

movimento stagionale colpisce tutti i tipi di impianti , che vanno dal legno alla pietra naturale su cemento e piastrelle di ceramica . Quando il clima è caldo , legno e altri materiali si espandono per assorbire il calore , mentre nella stagione più fredda, si restringono . Questo movimento stagionale può causare piastrelle pop dal pavimento e parete , se non c'è abbastanza spazio per sistemare l'espansione e la contrattazione di casa durante i cambiamenti climatici .
Foot Traffic
traffico

piede può causare movimento eccessivo in un piano - un altro motivo per prevedere un giunto tra il pavimento e la parete . Senza un giunto , dal traffico piede il movimento può causare le piastrelle del pavimento ai bordi esterni per compattare contro la riga inferiore della piastrella . Queste onde d'urto si colpiscono gli impianti nel tempo , eventualmente causando crepe e rottura adesiva .
Grout

Tipica boiacca di cemento non è sufficiente per lo spazio tra il pavimenti e rivestimenti . Latex e polimero stucchi modificati sono necessari a causa della elasticità supplementare incluso nella miscela . Liquido supplementare lattice può essere aggiunto lo stucco se vi aspettate un movimento eccessivo , sia stagionale o altro .
Caulking

lattice , acrilico e stucchi in silicone sono i materiali preferiti per compilando la spaziatura tra le installazioni da rivestimento e pavimenti . Caulk è estremamente elastico e specificamente progettato per riempire giunti di transizione , giunti di dilatazione e all'interno di angoli dove il movimento è previsto nel corso del tempo . Il tipo di calafataggio si utilizza è fino a preferenze personali , ma qualsiasi tipo di piastrella caulk farà il trucco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.