# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come ridurre alcalinità in cemento

In caso di calcestruzzo non viene versato correttamente o adeguatamente sigillato , può ridursi o rompere con risultati pericolosi - in particolare sulle strade di cemento , ponti o fondazioni dell'edificio . Il contenuto di alcali naturale di cemento versato , che tipicamente ha una valutazione di pH da 12 a 14 mentre bagnato , può causare i legami tra il calcestruzzo e sigillante per abbattere . Esso può anche causare una maggiore contenuto di umidità nel calcestruzzo che può essere dannoso per la lastra finito. Per garantire cemento è solido , ti consigliamo di ridurre gli alkalinity.Things che ti serviranno
vapore in polietilene ritardante
Curare coperta

Mostra Altre istruzioni
1

installare un rallentatore di vapore sub - lastra che è la dimensione della lastra prima di versare il calcestruzzo . Ritardanti vapore Sub - lastra agiscono come un tetto sotto la superficie dell'edificio . Essi sono spesso realizzati in polietilene a bassa densità e sono spesso 0,25 mm . Il retarder vapore protegge la lastra edificio di assorbire l'umidità nel terreno sottostante , che aumenta l'alcalinità .
2

curare il calcestruzzo umido per sette giorni con una coperta di polimerizzazione . Durante l' indurimento , si vuole proteggere l' umidità nel calcestruzzo per ridurre la fessurazione , spolverare e ridimensionamento . Polimerizzazione non è la stessa di essiccazione cemento e può essere fatto con prodotti chimici . I test per la Portland Cement Association dimostra che il calcestruzzo che è stato curato con una coperta è meno permeabile , il che significa che alla fine resistere all'umidità e maggiore alcalinità .
3

Attendere che il calcestruzzo ad asciugare completamente , regolando l' ambiente se possibile. Il processo di essiccazione varia in base al rapporto acqua - cemento , spessore della soletta e della temperatura . Durante la polimerizzazione e l'essiccazione , l'umidità e alcali raggiungono la superficie della soletta , lasciando un residuo bianco che può scomparire da sola . È possibile spruzzare il residuo con acqua pulita dopo che il calcestruzzo è finito l'asciugatura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.