# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

I conduttori utilizzati a livello domestico di elettricità

conduttori sono materiali che permettono di elettricità di fluire liberamente attraverso di loro . Quando il termine " conduttore " viene applicato ad un materiale , ciò significa che gli elettroni che del materiale sono debolmente legati e liberi di muoversi attraverso il materiale . In case , questa corrente elettrica è utilizzata per alimentare apparecchi elettrici . Rame

Forse il conduttore più comunemente usato in energia elettrica delle famiglie è il rame . Questo è per una serie di motivi . Il rame è un metallo molto duttile , che significa che si può trarre facilmente in un filo sottile senza rompersi. Il rame è anche molto malleabile , il che significa che non si romperà o crack quando martellato o modellato in forme diverse . Questo non significa che il rame è il miglior conduttore . Il conduttore migliore metallo puro è d'argento , ma fili d'argento sarebbe proibitivo per la maggior parte degli acquirenti di casa .
Alluminio

filo di alluminio è un forte concorrente di filo di rame nelle case . Può essere meno cari di quelle filo di rame , ma non è così conduttivo . Ciò significa che, se un sottile filo di rame farebbe , un filo di alluminio più spesso sarebbe necessario . L'appello di alluminio , diversa rispetto al suo prezzo , è la conducibilità rispetto al peso . L'alluminio è molto più leggero di rame . Per questo motivo , viene utilizzato non solo nelle case , ma anche negli aerei .
Interruttori e fusibili

prescindere da fili , interruttori o fusibili si trovano in ogni casa . Si tratta di dispositivi di sicurezza che vengono utilizzati per regolare il flusso di energia elettrica . Il più semplice dei due è il fusibile , che è fondamentalmente un filo sottile racchiusi in vetro . Il filo fonde o vaporizza quando la corrente diventa troppo forte , rompendo il circuito ed evitando il surriscaldamento. Il più recente dei due dispositivi è l'interruttore ; la differenza tra i due è che un fusibile non può essere riutilizzato una volta " saltato ". L'interruttore , al contrario , può essere resettato .
Zinco e stagno

conduttori comuni utilizzati in fusibili e interruttori sono zinco e stagno . Cadmio è talvolta utilizzato come bene , ma più comune è zinco grazie al suo basso costo . Questi metalli sono usati per placcare metalli interni , ovunque saranno esposti all'aria . Questi metalli , in particolare , sono utilizzati in parte a causa della loro resistenza alla corrosione . Zinco , in particolare , costituisce un ossido di zinco in cui è esposto all'aria , ma questo ossido di zinco è anche molto conduttivo .

Zinco e stagno sono anche poco costoso e non tossico , che li rende conveniente per uso domestico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.