Hammer
Nails
Saw
Sill sigillante
Rondelle
Nuts
Nail pistola (opzionale )
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Marco, dove le placche battitacco dovrebbero essere collocati sulla parte superiore della fondazione . Utilizzare il metodo 3-4-5 per assicurarsi che essi saranno in piazza quando installato.
2
Installare uno strato di sigillante davanzale sul fondamento . Utilizzare pressione o un taglierino per fare buchi dove si trovano i bulloni di ancoraggio .
3
Trasferire le posizioni dei bulloni di ancoraggio sulle piastre battitacco e quindi praticare i fori in modo che i piatti saranno in grado a riposare sui bulloni e piatta sulla fondazione .
4
cadere le tavole in posizione, sbattere le piastre battitacco contro l'altro negli angoli e campate in cui una scheda non è abbastanza lungo . Misurare accuratamente così il divario tra le schede è minima .
5
Toe - chiodo i pezzi di piastre battitacco insieme in modo che siano attaccati come un pezzo continuo . Utilizzare un martello e chiodo o una pistola da chiodo a chiodo da una scheda dentro l'altro in un angolo. Toe - chiodo da ogni lato possibile : sarebbe quattro chiodi su un arco e tre chiodi in un angolo
6
installazione Finitura delle piastre battitacco allegando mettendo rondelle sui bulloni e fissare le piastre . in posizione con i dadi serrati giù sopra le rondelle .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123377.html