# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come Spackle uno zoccolo angolo Gap

zoccolini sono generalmente una parte necessaria del rivestimento in qualsiasi ambiente perché nascondere fessure tra il pavimento e la parete e , in alcuni casi , tenere la pavimentazione giù . Un programma di installazione assetto esperto può produrre senza interstizi angoli interni ed esterni sulle pareti diritte , ma perché alcuni muri sono perfettamente dritti ed esperto di pochi installatori , la maggior parte delle installazioni battiscopa assetto chiamare per una sorta di gap filler . Alcuni installatori usano composto spackling mentre altri usano pasta di legno per gli angoli esterni ; si può anche utilizzare cartongesso stucco . Calafatare acrilico è più flessibile e una scelta migliore per angoli interni . Cose che ti serviranno
Legno Primer
Pennello
composto Spackling , pasta di legno o cartongesso stucco
Razor coltello
150 - carta vetrata grana
acrilico lattice calafatare
pistola per silicone

Mostra Altre istruzioni
1

Prime il battiscopa prima di riempire i vuoti per aiutare l'adesione del materiale di riempimento . La maggior parte dei battiscopa sono adescate , e se il vostro sono , omettere questo passo . Se i tuoi articoli sono legno nudo , tuttavia , pennello su fondo in legno con un pennello , facendo attenzione che arriva in tutte le lacune angolo , e lasciare asciugare .
2

Riempire le lacune angolo esterno con il composto spackling , legno riempitivo o cartongesso stucco . Lavorare in ogni gap con le dita , permettendo così di riempire troppo e rigonfiamento . Raschiare piatto con un taglierino prima che indurisca . Lasciate asciugare lo stucco , poi la sabbia la zona a mano con carta abrasiva grana 150 . Se il filler si restringe, lasciando una depressione all'interno del gap , ripetere lo stesso processo .
3

Applicare acrilico caulk lattice per riempire angoli interni , soprattutto quando lo zoccolo è modellato . Mettere un tubo di caulk in una pistola calafataggio e posizionare la punta nella parte più bassa del divario . Trascinare la punta verso l'alto , come si schiaccia il grilletto . Tool, o liscia , il tallone appiattendo con il dito . Non carteggiare .
4

Prime lo stucco o mastice con legno di fondo prima di dipingere il battiscopa . Se si omette questo passaggio , la lucentezza della superficie riempita può essere diversa da quella del resto del battiscopa , e starà fuori.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029960.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.