Appartamento a testa o uno scalpello
Hammer
vernice raschietto
Wire pennello
Mortaio
Secchio
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutte le lastre dalla superficie del focolare in modo da poter ripristinare l'intero lavoro di mortaio in una sola volta . Utilizzare un cacciavite a testa piatta o uno scalpello con un martello per rompere la malta tra le lastre di pietra , a partire da un angolo davanti al focolare fino a quando ogni lastra si libera . Estrarre tutta la malta attorno ad ogni lastricato e quindi toccare il cacciavite o tagliente trasversale sotto il lastricato .
2
Raschiare il grande mortaio allentato o rotto che rimane sulla superficie del focolare lastricato, con una vernice raschietto . Continuare fino a rimuovere tutta la malta o finché la superficie del focolare si trova all'incirca pari, nel caso di un focolare costruito interamente da una base di malta . Andare oltre la superficie di nuovo con una spazzola metallica per rompere eventuali piccoli pezzi che la vernice raschietto mancati .
3
mescolare malta in un secchio , utilizzando la quantità di acqua consigliata sulla confezione del prodotto . Raccogliere la malta con una spatola dentata e stenderla sulla superficie del focolare . Creare un nuovo letto di spessore di almeno un centimetro sul fronte del focolare , mantenendo lo strato più uniforme possibile sulla superficie del cuore .
4
Premere le lastre rimosse dal focolare indietro nel loro posto sul viso camino . Spingere le lastre giù nel mortaio così la faccia di ogni lastra si trova appena leggermente superiore alla malta sulla superficie del focolare . Lasciate che la malta secca sul viso camino per circa 72 ore prima di toccare le lastre di pietra o di tentare di usare il cuore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123453.html