# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come partecipare Fili in una illuminazione ad incasso Box

Illuminazione ad incasso è comunemente usato nelle sale per tutta la casa , soprattutto la cucina o sala da pranzo . Se stai sostituendo l' apparecchio di illuminazione in una scatola di illuminazione ad incasso , è importante unire i fili nel giusto ordine e con le tecniche adeguate , per garantire un funzionamento sicuro delle luci . Questo è un lavoro appropriato per il fai-da - te homeowner.Things che ti serviranno
tronchesi /spogliarelliste
Scaletta
noci legare
nastro isolante
cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi 1/2-inch di isolamento dalle estremità dei fili neri , bianchi e verdi collegati al nuovo apparecchio di illuminazione , utilizzando una serie di spogliarelliste filo . È possibile farlo prima di salire per installare la luce .
2

Spegnere l'alimentazione del circuito di alimentazione della lampada al pannello dell'interruttore della casa . Non tentare mai di lavorare su un circuito elettrico in tensione .
3

Posizionare una scala a pioli sotto la casella di apparecchio di illuminazione da incasso . In piedi sulla scaletta e rimuovere 1/2-inch di isolamento dalle estremità dei fili in bianco e nero del cavo elettrico che c'è nella scatola .
4

Abbinare i fili in bianco e nero del nuovo la luce e il cablaggio a casa insieme . Infilare un dado filo sopra le estremità nude di ciascuno dei fili accoppiati , e girare finché non è stretto . Avvolgere nastro isolante intorno alla base del dado filo e fili che conduce in esso .
5

Allentare la vite verde sulla scatola apparecchio di illuminazione ad incasso e fissare il capo spellato del filo verde ad esso . Stringere la vite .
6

Posizionare la nuova luce nella casella di apparecchio di illuminazione . Fissare alla scatola con le viti della luce nelle posizioni di montaggio dei fori delle viti sulla scatola dell'apparecchio.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.