# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Quante mani di Impermeabilizzazione per una doccia ?

Uno dei modi è possibile proteggere un impianto doccia piastrelle nel corso degli anni è con un prodotto impermeabilizzante che si applica con un pennello o un rullo . Questo tipo di prodotto è lattice liquido o altro materiale che si tira o pennello sulla piastrella. Dopo l'impermeabilizzazione indurisce , crea un sottile strato protettivo sulla parte superiore della superficie , bloccando all'acqua di penetrare le pareti o pavimenti oltre. Tipo di materiale

Mentre alcuni tipi di materiale possono richiedere solo una o due mani per proteggere adeguatamente il substrato , altri richiedono più . Ad esempio , pareti in blocchi di calcestruzzo a volte è necessario più mani completamente cappotto e proteggere tutti i pozzi naturali e le valli e le aperture a fronte del blocco . Controllare il materiale come si va a vedere come sta coprendo la superficie , e utilizzare il miglior giudizio insieme con le raccomandazioni del costruttore . Raccomandazioni
Costruttori

lo meno , è sempre necessario applicare i livelli minimi consigliati secondo il produttore del prodotto impermeabilizzante . Oltre a ciò , è sempre una buona idea per aggiungere un ulteriore livello in cima qualunque sia il produttore consiglia . Ma se si vuole fare in modo che l'installazione è coperto dalla garanzia , è necessario eseguire ogni aspetto della installazione , dal underlayment per la piastrella finitura , secondo le raccomandazioni del costruttore , o la garanzia decade .

Preferenze personali

Se non si dispone di tutte le preoccupazioni circa l'altezza o spessore della zona di installazione , è possibile applicare come molti strati di impermeabilizzazione , come ti senti sono necessario. Più protezione è sempre una buona cosa , ma non è sempre necessario . Seguire i requisiti minimi per la vostra impermeabilizzazione , quindi aggiungere però molti strati aggiuntivi ti fanno sentire al sicuro .
Acqua di prova

Per pavimenti doccia pan , è possibile controllare l'impermeabilizzazione da eseguendo un test acqua . Collegare il foro di scarico e riempire il piatto doccia con acqua . Lasciate riposare per un minimo di 24 ore. Controllare intorno alla vaschetta e sotto di essa , se possibile , ad esempio con docce secondo piano. Se l'acqua non sembra essere perdite , il vostro impermeabilizzazione è completo e si può iniziare le installazioni di finitura.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.