# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Si può mettere piastrelle di ceramica in cima Formica ?

Piastrella ceramica è un'opzione a basso costo per un controsoffitto di una lastra di marmo o granito , e può essere installato sulla parte superiore della superficie Formica corrente . L'installazione di piastrelle di ceramica richiede più tempo di mettere giù una lastra , ma la differenza di prezzo potrebbe rendere vale la pena . La vasta gamma di colori e modelli disponibili con piastrelle di ceramica significa che è possibile trovare il partner perfetto per la camera . Identificazione

piastrelle di ceramica hanno una creta o argilla composizione della miscela e sono disponibili nei formati da piazza 1 pollice a 24 pollici quadrati . Le piastrelle sono sottoposti a essiccazione in forno per indurire e sono disponibili con o senza superficie vetrata . Una dimensione comune utilizzato per il rivestimento di un controsoffitto è una piastrella in ceramica da 12 pollici quadrati , ma è possibile utilizzare qualsiasi dimensione che si adatta alle vostre esigenze .
Requisiti

Formica è una superficie di plastica di tipo aderito alla base controsoffitto con un cemento . È possibile allegare piastrelle di ceramica sopra Formica finché i bordi e gli angoli sono quadrati e non arrotondati . Piastrelle di ceramica è più pesante di Formica , che richiede l'installazione di un tutore sotto il piano di lavoro ogni 36 pollici per un sostegno supplementare se la larghezza contatore è superiore a 24 centimetri .
Processo

piastrelle di ceramica non aderisce ad una superficie sporca o umida , quindi pulirlo bene con un sapone delicato e acqua , e lasciare asciugare completamente prima di procedere con il processo. Utilizzare una spatola dentata quando si applica il collante , per creare una superficie increspata . Iniziare la posa delle piastrelle lungo il bordo esterno del contatore . Lasciare una sporgenza che corrisponde alla profondità delle piastrelle se avete intenzione di aderire piccole piastrelle di finire il bordo di profondità di lavoro. Cercare piastrelle con una finitura smaltata sui bordi quindi non ci sono bordi grezzi sul bancone . Un'altra opzione per il bordo piano di lavoro è l'aggiunta di una cornice di legno sigillata o dipingere la superficie Formica per abbinare il colore delle mattonelle . Il tuo lavoro verso il retro del bancone , tagliare le piastrelle come necessario per farli stare lungo la parte posteriore del contatore .

Considerazioni

Provare a rimuovere la superficie Formica se ci sono delle aree allentati o peeling , e allegare la piastrella di ceramica direttamente sulla superficie del legno . Questo richiede del lavoro aggiuntivo , ma dà una applicazione più robusto quando ci sono problemi con la superficie Formica . Selezionare una piastrella in ceramica con una superficie vetrata a previene macchie o graffi sulla superficie . Non vi è alcuna necessità di applicare un sigillante per la tessera , ma si potrebbe desiderare di sigillare la malta per limitare la colorazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.