# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Che tipo di compensato è il migliore per i tavoli da ping pong ?

Anche se gli appassionati di ping pong possono acquistare tavoli pronti per l'uso nei negozi del gioco , è anche possibile fare il vostro proprio tavolo . L'elemento chiave da utilizzare per la costruzione di un tavolo da ping pong è un foglio di compensato , che può essere uno dei pochi tipi diversi di legno, ma dovrebbe essere un formato standard . Legno

Il tipo di compensato che hai scelto per il vostro tavolo da ping pong è in gran parte irrilevante . Il compensato è disponibile in una varietà di materiali , come abete , pino e abete rosso . Questi tre tipi di legno sono conifere , e sono tutte adatte per l'uso come un tavolo da ping pong . Hardwood compensato è anche disponibile , ma perché la tabella non ha bisogno di essere forte , non è necessario spendere soldi in più su compensato di legno duro .
Dimensione

fogli di compensato sono venduto in alcune dimensioni diverse , rendendo più semplice per acquistare la dimensione corretta di compensato per un tavolo da ping pong . Organo di governo del Ping pong , il ping-pong Federazione Internazionale , richiede che le tabelle per gli eventi ufficiali misurano 5 metri per 9 metri . Compensato non è comunemente disponibile in questo formato , ma i fogli 4-da - 8 - piedi sono standard. Selezionare compensato che è di 1 pollice o 3/4 di pollice di spessore . Questa dimensione di compensato è accettabile per un tavolo da ping pong in casa .
Preparazione

Prima di dipingere il legno compensato per il vostro tavolo da ping pong , la sabbia con un levigatrice a nastro o casuale orbita levigatrice finché il legno è liscia . La scorrevolezza del compensato al momento dell'acquisto dipende in parte dalla sua qualità , il prezzo e il negozio in cui si negozio . Un pezzo di compensato grezzo , non è l'ideale per un tavolo da ping pong fino a che sabbia liscia , come la finitura ruvida potrebbe causare palle per prendere rimbalzi ribelli.
Finale

dipingere il foglio levigato di verde compensato o altro colore a vostra scelta . Utilizzare un metro a nastro e un righello per segnare una linea lungo il centro del tavolo , sia in lunghezza e in larghezza . Posizionare il nastro pittore lungo queste linee , lasciando circa un quarto di pollice di spazio tra le righe del nastro . Dipingere queste righe bianche per dividere la tabella in uguali quarti . Termina la tabella di montaggio per le gambe e ritaglio una rete per ogni lato in modo che i percorsi netti lungo la linea mediana .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123608.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.