# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Rafforzare una trave Basement

travi Basement sono uno degli elementi più importanti nella struttura di una casa . Molte case sono caratterizzate da una trave che è supportato da messaggi che scende al centro del soffitto della cantina . Questo fascio supporta i centri delle travi del pavimento sopra di esso . Nelle grandi case , le travi possono essere unite , con la trave di supporto le travi inchiodate insieme . Se pensate che il vostro raggio cantina non è all'altezza del compito di sostenere la vostra casa , è una buona idea di prendere misure per rendere stronger.Things che vi serve
messaggi Jack
livello di 4 metri
chiave regolabile
lastre in acciaio
trapano
viti mordenti
sega circolare
Scalpello
epossidico stucco per legno
Nails , 4 centimetri di lunghezza
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Installare messaggi jack verticali dal seminterrato alla parte inferiore della trave per contribuire a sostenerlo. Se ci sono già i messaggi presenti in cantina , spazio di quelli nuovi in modo uniforme tra i vecchi per distribuire il carico di jack . Mettere il posto jack sul posto , assicurarsi che sia perfettamente verticale controllando con un livello di 4 metri , quindi girare il bullone sulla sommità utilizzando una chiave regolabile per alzare la piastra superiore stretto contro la parte inferiore della trave . Girare il bullone fino a quando il post è molto stretto , ma non così tanto che si sposta il fascio .
2

Installare piastre in acciaio lungo i lati della trave seminterrato. Questi possono essere piccoli piatti che sono collocati su aree che sono stati danneggiati o sostengono carichi particolarmente pesanti o lastre di acciaio a lunghezza intera che corrono la lunghezza della trave . Praticare fori ogni 8 pollici lungo entrambi i bordi della lamiera di acciaio . Praticare fori corrispondenti pilota nel fascio . Tenere la piastra di acciaio in posizione e avvitarlo sul lato della trave con viti mordenti .
3

riparazione marciume parti del fascio che possono essere indebolendolo sostituendoli con legno nuovo . Sostenere il fascio su entrambi i lati della zona da riparare con posti jack temporanei prima di tagliare in esso. Rimuovere l'area decomporsi tagliando attraverso il raggio con una sega circolare con lama impostato la profondità del marciume . Effettuare tagli consecutivi di circa 1 pollice a parte lungo la zona marcito , quindi rimuovere il materiale con uno scalpello piatto . Tagliare un nuovo pezzo di legno per adattarsi perfettamente nella zona tagliata fuori. Coprire le superfici del taglio con resina epossidica pasta di legno , mettere il nuovo pezzo di legno con le unghie e in posizione da 4 pollici di unghie lunghe . Lasciare per 24 ore in modo che si asciuga epossidiche e insiemi , quindi rimuovere i posti jack temporanei .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.