1
cercare le prove di danni causati dall'acqua . Perché la cantina è l'area nella vostra casa più vulnerabili quando si tratta di inondazioni , è possibile che i vostri travi di sostegno possono essere marcivano o danneggiati dall'acqua . Guardare principalmente lungo la metà inferiore della trave , come la parte superiore del fascio deve essere esente da danno dell'acqua . Sia in metallo e travi di sostegno in legno possono soffrire di danni causati dall'acqua . Per le travi in legno , HandymanUSA suggerisce spingendo un cacciavite contro la trave . Se il cacciavite trafigge il fascio , non è sicuro .
2
Valutare le travi di termite e altri danni insetti . Se i vostri travi di sostegno sono fatti di metallo , sono al sicuro da danni causati da insetti . Non si può vedere visibilmente termiti o gli insetti se sono presenti , ma il loro danno è indicato da piccoli fori e legno masticato .
3
Cercare spazi vuoti tra la trave di supporto e le travi del pavimento o travi . Fissare le lacune toccando uno spessore nella fessura .
4
contattare un ingegnere strutturale se le travi di sostegno appaiono danneggiati . Anche se avete precedenti esperienze di costruzione , sostituzione o riparazione di una trave di supporto è pericolosa e richiede l'assistenza di un professionista .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013224.html