# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Altezze di prese elettriche piani fuori

Quando è necessario per alimentare un apparecchio elettrico , come un televisore , asciugacapelli o un computer , è la spina in una presa di corrente . Queste fonti di energia devono essere posizionati alla giusta altezza per comodità e sicurezza . Appaltatori elettrici si basano su codici di costruzione locali o standard costruttivi comunemente accettati nel posizionamento punti di cui sopra piani. Codici

Anche se i codici di costruzione locali e statali variano a causa dei bisogni delle loro popolazioni , tutti basano le loro normative elettriche su due standard . Il primo è il National Electrical Code , che è gestito dal National Fire Protection Association . Il secondo è il Codice Residenziale Internazionale , gestito dalla International Code Council . Il NEC e IRC specificare il numero di punti vendita , i loro amplificatori e circuiti , e il posizionamento orizzontale dei punti vendita . Tuttavia , né offre alcuna indicazione dell'altezza dei punti di cui sopra piani. Così , imprenditori come soluzioni condivise in America usano il loro proprio standard , ponendo punti 12-16 centimetri dal pavimento , misurata dal centro della presa .
ADA

appaltatori elettrici che lavorano in spazi commerciali o pubblici o strutture residenziali destinati a più di due famiglie , devono rispettare Americans with Disabilities Act standard . L'ADA assicura che le persone con disabilità possano vivere la loro vita più indipendente possibile . La versione originale del ADA aveva specifici requisiti di altezza dal pavimento per prese a muro . Ma la revisione 2010 generalizzare i requisiti di altezza per tutti i punti raggiungibili come le prese e gli interruttori . Regolamento 308.2.1 e 308.3.1 mette l'altezza di tali punti a tra i 15 ei 48 centimetri sopra il pavimento finito o terra . Questa specifica consente agli utenti disabili di raggiungere l'uscita dalla parte anteriore o laterale del loro mezzi di trasporto .
Considerazioni

Una ragione per mantenere prese elettriche più vicino possibile al piano possibile è estetico . Questi recipienti non sono le caratteristiche più interessanti su un muro , e possono attirare l'attenzione se posto a livello superiore. Se sono vicino al suolo , non interrompono la decorazione della parete , e possono essere facilmente nascosti dietro mobili . D'altra parte , le prese elettriche devono rimanere accessibili , che è uno dei motivi per posizionarle sopra di qualsiasi built-in permanenti o strutture in camera , come controsoffitti o armadi .
IRC

L' IRC non specifica l'altezza massima dei punti di cui sopra controsoffitti a 20 pollici, meno che siano destinate per disabili. Se il piano è destinato ai disabili , quindi l'uscita deve essere non superiore a 12 centimetri sotto il piano di lavoro , ma solo a due condizioni . Se una posizione entro 20 centimetri sopra il piano di lavoro non è disponibile , e il piano di lavoro non si estende più di 6 centimetri al di là della base in cui si trova l'uscita .
NKBA

la cucina nazionale e Bath Association raccomanda due altezze contatore in cucina , con uno a tra 28 e 36 pollici , e un altro a tra i 36-45 centimetri . Combinando le linee guida per contatori NKBA e punti IRC pone l'altezza massima dei punti di cui sopra contatori tra 48 e 56 pollici, o tra i 56-65 centimetri sopra il pavimento . Linee guida per le prese sotto la gamma del contatore da un minimo di 16-34 centimetri sopra il pavimento o un minimo di 24-33 centimetri sopra il pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123656.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.