# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Che cosa è battiscopa

? Anche se in legno e moquette possono funzionare come scelte pavimentazione in una zona soggiorno , bagno o la cucina , possono soffrire di penetrazione di umidità e muffa , mentre attirare gli insetti . Pietra e piastrelle di ceramica sono più impermeabili all'acqua e danni da insetti e può aggiungere interesse strutturale . Battiscopa è un'opzione che migliora l'aspetto del materiale . Nozioni di base

Sia in ceramica o in pietra , piastrelle offre molti vantaggi come un pavimento . E 'disponibile in diversi stili e scelte , resiste forte impatto senza deformarsi , resiste all'acqua , è facile da pulire e da mantenere , e può sia essere riparato o sostituito . Queste proprietà fermano , tuttavia, dove la piastrella incontra il muro . Il giunto tra le superfici orizzontali e verticali può essere poco attraente da guardare e subire gli svantaggi della superficie della parete , come ad esempio danni da acqua , scolorimento o deformazione . Stampaggio fatta dello stesso materiale della parete può nascondere e decorare il giunto . Ma battiscopa può continuare i vantaggi di piastrelle sul muro .
Descrizione

Anche se può sembrare logico continuare a pavimento su una parete di agire solo come protezione frontiera , piastrelle ordinario manca bordi rifiniti e richiede uno sforzo supplementare per decorare i bordi . Corrispondenza battiscopa , d'altra parte , è specificamente progettato come un muro di confine e ha finito bordi . Molti set di tessere già hanno opzioni battiscopa , oppure è possibile acquistare il battiscopa separatamente in diversi colori e disegni .
Installazione

battiscopa è installato nella stessa come qualsiasi altro tipo di piastrella . La superficie della parete deve essere liscia , piana e pulita. È possibile asciugare - montare il battiscopa dalla posa sulla parte superiore del pavimento e contro il muro . È anche possibile tagliare il battiscopa con le stesse frese utilizzate per il versione da terra . Aggiungi scheda sostenitore , se necessario , stendere l'adesivo sul bordo e premere il battiscopa nella colla . È possibile inserire distanziali in plastica tra le piastrelle per mantenere la coerenza . Rimuovere l'adesivo in eccesso e quindi utilizzare un martello e livellatore per impostare la piastrella nella colla . Stuccare le fughe utilizzando la pasta utilizzato per il pavimento . Asciugare eccesso di stucco . Una volta che lo stucco è indurito , applicare malta sigillante come necessario .

Opzioni

Mentre più comunemente utilizzato per rifinire un pavimento di piastrelle , battiscopa può essere utilizzato anche da soli senza un pavimento di piastrelle di accompagnamento . Potete usarli sulle bretelle o sui lati di scale come un tocco decorativo . E si può accogliere i visitatori alla vostra casa utilizzando in fondo a spazi interni ed esterni di ingresso . Infine , è possibile utilizzare come un bordo sulle pareti circostanti cortili di cemento e verande .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.