È possibile utilizzare vernici epossidiche per ridisegnare in fibra di vetro , cambiando i colori e nascondendo i difetti . Vernici epossidiche non possono aderire bene ai cappotti lucidi , quindi potrebbe essere necessario carteggiare e pulire il piatto doccia prima di utilizzarli . Ma essi forniscono un nuovo strato impermeabile .
Vernici alternative
vernici Mescolate vernici epossidiche immediatamente prima di applicarle , e una reazione chimica provoca loro di indurire nel tempo. Epossidiche sono difficili da applicare e richiedono ventilazione e ventilatori per applicare correttamente . Tuttavia , vernici resine poliestere hanno proprietà simili e vernici a base di olio può essere una alternativa a basso costo a resina epossidica .
Impermeabilizzazione Livelli
Se hai un piatto doccia che è pronto per essere piastrellata ma è ancora solo un sottostrato , si può rivestire con una vernice impermeabilizzante prima di iniziare l'installazione di piastrelle . Questo aiuta aggiungere la resistenza di umidità in più e mantiene le perdite di danneggiare i pavimenti circostanti . Si può essere in grado di mescolare le funzionalità di impermeabilizzazione con proprietà di adesione superficiale se si utilizza un tipo a doppia azione di vernice progettato per piastrelle di lavoro .
Vernici ceramiche
Se hai già avere piastrelle di ceramica sul piatto doccia , si può essere in grado di dipingere su di loro con vernici ceramiche specializzate . Queste vernici funzionano solo con alcuni tipi di piastrelle che sono progettati per legare con le vernici . Con la maggior parte piastrelle di ceramica , potrebbe essere necessario carteggiare la superficie e rifinire la piastrella del tutto per creare una duratura cappotto nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123940.html