Tape measure
nastro pittore
Mostra Altre istruzioni
1
Misura la tua stanza in cui verranno installati gli apparecchi di illuminazione da incasso . Identificare le zone della stanza in cui si desidera posizionare le luci , soprattutto se si sta solo andando a installarli in una zona.
2
Identificare lo scopo di illuminazione ad incasso . Le opzioni comuni comprendono l'illuminazione generale , accentuando un particolare pezzo arredamento o fornire illuminazione mirata su una superficie di lavoro . Ad esempio , in cucina si potrebbe collocare apparecchi di illuminazione da incasso su una superficie di lavoro di lavoro.
3
Calcolare il numero di apparecchi di illuminazione si è in grado di immettere sul circuito nella stanza . The Family Handyman raccomanda di spegnere il circuito e andare in giro a casa di individuare tutti gli elementi su quel circuito . Il totale dei watt utilizzati dagli apparecchi su quel circuito per vedere quanto spazio hai lasciato . Stick per un massimo di 1.440 watt collegati ad un circuito di 15 -amp e 1.920 watt su un circuito 20 - . Dividere la potenza rimasta sul circuito per il numero di watt in ciascuno degli apparecchi di illuminazione da incasso per determinare quanti siete in grado di immettere sul quel circuito . Consultare un elettricista se non siete sicuri .
4
Luci di posizione a circa 3 piedi in dalle pareti . Illuminazione da incasso posizionati vicino alla parete creare una stanza luminosa perché la luce rimbalza sulle pareti . Mettendoli più lontano dalle pareti possono creare macchie scure lungo il perimetro .
5
luci allo spazio per l' illuminazione del locale in generale tra i 6 ei 14 metri di distanza. L' ampia è la distanza , la più morbida la luce che riempie la stanza . Considerare l'utilizzo di due circuiti separati , se un circuito non dispone di spazio sufficiente per ospitare il numero di luci necessari per questo spaziatura .
6
montaggio ad incasso apparecchi di illuminazione tra i 3 ei 4 metri se si sta utilizzando loro per illuminazione di operazione su una superficie di lavoro . Questa stretta spaziatura aumenta la quantità di luce che colpisce la superficie ed elimina le macchie scure .
7
Utilizzare un metro a nastro per identificare la posizione approssimativa degli infissi in base a come si intende utilizzarli . Posizionare un pezzo di nastro pittore o di un altro oggetto luminoso sul soffitto in ogni luogo. Guarda i segni di fissaggio dal pavimento per avere un'idea di dove gli infissi cadranno . Effettuare le regolazioni necessarie per rendere il layout appello a voi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123996.html