Secondo al negozio di vernici , solventi per vernici è abbastanza forte per la rimozione di un sigillante levigatura a base di lacca . Diluente è simile a sverniciatore perché entrambi rimuovere il colore o finire da superfici in legno . Quando viene applicato ad uno strato di sigillante levigatura , la sverniciatore ammorbidisce lentamente il rivestimento , che ti permette di raschiare il sigillante con una spatola o vernice raschietto .
Utilizzando Paint Stripper
Proteggere le zone intorno alla vostra voce legno con vecchi giornali o un panno . Svernicianti sono in pasta , gel e forme liquide . La forma liquida è meglio per superfici piane in quanto tende a gocciolare sopra e giù superfici verticali . Incolla e forma un gel sono più adatti per aree con dettagli intricati , superfici arrotondate e pezzi angolati. Applicare uno spesso strato di sverniciatore al legno e lasciate riposare , seguendo le linee guida del produttore. Alcuni prodotti hanno solo 60 secondi , mentre altri prendono cinque minuti o più. Una spatola raschiate sul pavimento tira fuori il sigillante levigatura .
Rimozione Alternative
Carta vetrata funziona altrettanto bene a rimuovere uno strato di sigillante levigatura . Optare per fine- carta vetrata grana che non lascerà dietro di graffi o segni di graffi come grana grossolana fanno. Lucidare delicatamente il legno con la carta vetrata , strofinando la carta lungo le venature naturali del legno . Un panno tack sfregato contro il legno rimuove qualsiasi segatura o detriti sulla superficie del legno . Ripetere il processo più volte , fino a quando si rimuove il lucido mantello levigatura sigillante e rivelare il legno naturale sottostante. Il metodo carta vetrata funziona bene su superfici piane.
Considerazioni
Minwax consiglia di utilizzare l'acqua calda per pulire eventuali strumenti utilizzati nel cappotto levigatura sigillante , compresi stracci o spazzole . Immergere gli oggetti in acqua tiepida e agitare delicatamente perdere qualsiasi attaccamento acqua alle superfici . Lasciate che gli strumenti aria secca durante la notte . Il metodo acqua funziona meglio se gli strumenti sono ancora umidi e il sigillante levigatura non e ' asciugato . Immergere gli strumenti secche in sverniciatore o prodotti similari per alcuni minuti . Una volta che il sigillante levigatura ammorbidisce , eseguire gli strumenti sotto l'acqua calda .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124017.html