# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

DIY Home Theater insonorizzazione su un bilancio

Come la tecnologia dei sistemi audio home- theater è progredita , così ha la necessità di trovare un modo per tenere tutto quel basso di fascia bassa e una maggiore digitalmente alti di volare fuori dalla stanza e fastidioso il vicino sotto, sopra o vicino . Mentre audiofili hanno un sacco di consigli costoso su come insonorizzare un teatro fai da te , il trucco è quello di raggiungere l'obiettivo senza rompere la banca . Per fortuna , ci sono modi meno costosi di fonoassorbente che spaziano da moderatamente a gran parte efficace . Pad

Un subwoofer martellante penetra pareti, soffitti e pavimenti in particolare per una distanza sorprendente . Se il woofer si trova direttamente sul pavimento , si può scommettere che queste frequenze di fascia bassa vibrano a destra attraverso il legno o cemento . Un modo semplice per ridurre questo è di mettere un pezzo di gomma o schiuma direttamente sotto l' altoparlante in modo che non tocchi il pavimento affatto . Uno o due centimetri di spessore dovrebbe essere sufficiente per fare la differenza , secondo CNET News columnist Steve Guttenberg .
Duct Work

Un spesso trascurato modo le onde sonore vengono trasmessi è attraverso la canalizzazione nel soffitto. Esso agisce come un condotto per il resto della casa o condominio . Installazione di un rivestimento disponibile in commercio all'interno dei condotti potrebbe contribuire potentemente al vostro obiettivo insonorizzazione. Quindi sarebbe tra cui alcuni 45 - o curve 90 gradi nella progettazione . Ovviamente , queste soluzioni sono più facili da realizzare durante la costruzione che dopo l'installazione del canalizzazione , ma non impossibile .
Video di cartongesso

muro a secco inchiodati direttamente sui prigionieri di un telaio a muro facilmente tradurre le onde sonore al di fuori della stanza . Costruire un sistema flottante di pareti e soffitti è un modo costoso per ridurre la trasmissione del rumore , ma un approccio meno costoso è quello di installare quelli che vengono chiamati clip prigioniera che creano un divario tra il muro a secco e borchie . Questo divario funge da isolamento acustico , intrappolando onde sonore tra le superfici interna ed esterna della parete .

Considerazioni

Molte persone erroneamente supporre che l'applicazione di rivestimenti pesanti tappeti e rivestimenti saranno contribuire ad una stanza insonorizzata . Non è così, secondo Guttenberg . Tali misure possono migliorare la qualità audio, ma fare ben poco per contenerlo . Un ultimo consiglio , se siete veramente preoccupati incessantemente fastidioso famiglia o vicini di casa con le vostre abitudini di ascolto , indossare auricolari. E se si trova improvvisamente denaro extra da aggiungere al vostro budget insonorizzazione, ci sono una miriade di underlayments , rivestimenti e sistemi sconcertanti strutturali da cui scegliere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.