# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Kitchen DIY Lighting Da fluorescente a incasso

Molte case sono costruite con i corpi illuminanti fluorescenti funzionali ma poco attraenti sul soffitto . Sostituzione del dispositivo fluorescente con illuminazione ad incasso può aggiungere un tocco distintivo alla vostra cucina . Mentre c'è un po 'di lavoro coinvolti nel fare la conversione , il vostro compito è semplificato dal fatto che il cablaggio per le luci è già in place.Things che ti serviranno
cacciavite
Keyhole ha visto
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
1

disattivare l'alimentazione al dispositivo fluorescente esistente al pannello interruttore elettrico .
2

Togliere il coperchio del dispositivo fluorescente e estrarre i tubi di illuminazione . Individuare le viti del proiettore che lo fissano al soffitto . Rimuovere le viti e abbassare il dispositivo . Ruotare i dadi di fili di connessione cablaggio del dispositivo fluorescente .
3

Allentare le viti che fissano la scatola apparecchio di illuminazione alla trave del soffitto . Estrarre la scatola del soffitto .
4

Tagliare un'apertura nel soffitto per la nuova luce con una sega buco della serratura nella posizione della scatola della presa vecchia utilizzando il modello fornito con la luce .

5

Collegare il cablaggio a casa per il cablaggio della nuova luce ad incasso con cappucci di protezione . Posizionare il dispositivo di illuminazione nel soffitto e fissarlo alla trave a soffitto con le staffe e le viti in dotazione .
6

scattare l'anello di chiusura per la luce incassata sul bordo inferiore della lampada .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.