Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

La dimensione di un mobile base scanalata Lavello

La cucina propone come un centro di attività per la casa e la vita familiare in generale. Con un tale ruolo importante da svolgere , lo spazio deve essere sia esteticamente accattivante e funzionale . Ebanisteria è il contributore principale a questa funzione , e il suo dimensionamento e la proporzione è la chiave per un aggiornamento corretto . Quando si monta un mobile base scanalata destinato all'uso con un lavandino , ci sono alcune misure semplici da tenere a mente . Opzioni di design

Ci sono tre opzioni di progettazione principali nella scelta di armadi. L' opzione diffuso più economica è standard, pezzi ready-made . Questi mobili sono acquistati dalla maggior parte dei negozi per la casa o da un numero di fonti online . Ci sono alcuni importanti aspetti positivi ai prodotti già pronti , in particolare il basso costo e la disponibilità rapida . Inconvenienti comprendono la gamma piuttosto limitata di colori e stili , e l'uso di riempitivi significa un aumento spazio sprecato . Armadi di ordine su ordinazione sono dotati di un prezzo elevato e, a volte lunga attesa per la consegna . Gli ordini speciali sono specificamente misurati per adattarsi allo spazio , ma una tale impresa non è possibile con la maggior parte dei bilanci di ricostruzione . La terza opzione richiede miscelazione pezzi standard e personalizzati per una buona misura con un costo inferiore .
Sink Cabinetry

Un armadio lavandino è un pezzo appositamente progettato che dispone di un scanalata bordo . Questo bordo farà spazio per il montaggio del lavello . Le dimensioni degli armadi lavello scanalate stanno per essere simili a quelli di altri mobili base in modo che si incastrano senza problemi . Le misure standard per mobili base predefiniti sono larghe 36 centimetri di lunghezza e 24 cm di profondità . Se il mobile lavello è destinato a sedersi in un angolo , le dimensioni sono un po 'più grande per accogliere la dimensione del dissipatore e idraulici associati e di solito misura 36 pollici da 36 pollici . Progetta misureranno più grande di 42 pollici di larghezza e 42 cm di profondità , una dimensione ideale per un lavello a doppia vasca.
Standard Base Cabinets

Tutti mobili base , indipendentemente dal produttore , hanno dimensioni standard. La profondità standard per basi è di 24 centimetri , misurata dalla parte anteriore del cabinet sul retro . Questo è essenziale quando si seleziona uno stile di lavandino e armadietto per evitare di dover aree che sporgono oltre gli altri . L'altezza standard prima dell'aggiunta di un controsoffitto è di 34 ½ pollici , 36 una volta che il piano di lavoro è a posto . Larghezza sta per variare un po 'e cominciare strette fino a 9 centimetri , raggiungendo un massimo di 36 pollici . La maggior parte dei produttori offriranno larghezze a tale aumento con incrementi di 3 pollici , mentre altri misurano ogni 6 pollici .
Pensili standard

Le altezze e le larghezze di pensili saranno variare più di quelli destinati ad essere utilizzati come mobili base . Questa variazione aiuta a lavorare intorno alle finestre , elettrodomestici e altri aspetti architettonici . Ci sono due profondità standard, 12 e 24 pollici. L'altezza minima è di solito di 12 pollici e , come armadi bassi, aumenta di 3 pollici, con una altezza massima di 42 pollici . La maggior parte dei produttori produrranno armadi alti destinati a riempire lo spazio intorno al frigorifero , che può essere alto come 96 pollici .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124251.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com