# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Problemi con Reglazing un contatore

Secondo i produttori e distributori , tra cui il metodo Miracolo , finitura vostri contatori è un'alternativa più economica ai loro sostituzione . Il processo di finitura prevede l'applicazione di un prodotto di specialità che si aggrappa ai contatori , nascondono graffi e macchie opache o sbiadite . Reglazing vostri contatori viene fornito con una serie di potenziali problemi . DIY vs professionale

Fai-da- te kit Reglazing venire con tutto il necessario per il progetto , compresi i materiali . La maggior parte dei negozi per la casa e ferramenta li vendono , ma si possono anche trovare i kit online. Reglazers professionali guadagnano da vivere facendo il duro lavoro , compresi i contatori levigatura originali , applicando la nuova finitura e sigillando la finitura per la durevolezza . Lavori professionali sono in genere più costosi dei kit fai da te .
Potenziali truffe

Sia che si reglaze i contatori stessi o assumere un professionista , si potrebbe incontrare truffe. Evitare di assumere qualcuno che viene a casa tua e offre ristrutturazioni . Gli individui di solito fanno un lavoro povero e lasciare con i vostri soldi , ma non offrono alcun tipo di garanzia sul loro lavoro . Anche se si fa il lavoro da soli , è possibile acquistare un kit che non funziona con il vostro specifico tipo di contatore . È inoltre rischia di acquistare un prodotto inferiore che non aderisce pienamente ai contatori .
Look rifinito

Reglazing vostri contatori nasconde danni, inclusi graffi, ammaccature, bruciature e patatine. I prodotti danno un aspetto laminato per i contatori . Mentre laminato è adatto per cucine e bagni , il materiale non corrisponde a tutte le case . Laminato ha una superficie lucida o brillante che a volte assomiglia a plastica . Kit fai-da- te spesso contengono una vernice epossidica tipo che aderisce alla superficie dei vecchi contatori. Quando si utilizza il prodotto , si rischia di lasciare dietro di pennellate di vernice .
Applicando il nuovo smalto

Vetri vostri contatori presenta diversi problemi . I solventi utilizzati nella pulizia dei contatori producono fumi nocivi . È necessario utilizzare i prodotti in una zona ben ventilata , come una cucina con le finestre aperte . Il solvente deve pulire i contatori a fondo , ma se si lascia alle spalle i detriti o solventi , si rischia lo smalto non adeguatamente attaccarsi alla superficie . Secondo il metodo Miracle , l'intero processo richiede solo cinque ore o meno . Se non si dispone di esperienza di lavoro con i prodotti , il processo può richiedere molto più tempo . Il prodotto potrebbe durare fino a 10 anni , ma spesso dura solo per pochi anni dopo l'applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.