# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare un Splash Lavello

A paraspruzzi lavandino protegge la parete e finiture in legno intorno al lavandino di acqua, olio e macchie di cibo e rende il processo di pulizia più semplice . Si dà anche un tocco finito al lavello . Tali protezioni sono comuni nelle cucine ad alto traffico in ristoranti e trattorie e nei lavelli di case mobili . Sebbene le guardie sono comunemente installati lungo i lati di un lavandino , possono essere installati dietro il lavandino aperto alla superficie di appoggio . Sebbene l'installazione di una piastrella lavandino spruzzata richiede una certa preparazione , il processo è straightforward.Things che vi serve
Household Cleaner, asciugamani
Tile adesivo
Cazzuola
spatola dentata
Piastrelle di ceramica e distanziali
Livello
panno umido
malta preparata
Spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Spruzzare la superficie intorno al lavello della cucina con un detergente per allentare o rimuovere le particelle di sporcizia accumulati , detriti e alimentari .
2

Pulire la superficie del lavello e piano di lavoro con un piccolo asciugamano per rimuovere sporcizia allentata e detriti . Strofinare le sezioni testardo fino sciolti , o riapplicare il sgrassatore . Pulire l'area con un panno pulito per rimuovere i residui di sgrassante , quindi è completamente asciutto e pulito prima dell'installazione iniziale.
3

Scoop colla per piastrelle su una cazzuola e applicarlo a 45 gradi angolo sulla parete . Evitare di diffondere l'adesivo su una superficie più grande di 2 o 3 metri quadrati , o si asciugherà prima di installare la piastrella spruzzata .
4

Rastrello l'adesivo con la spatola dentata per creare scanalature che rendono più facile per le piastrelle di aderire .
5

Premere la piastrella centro per la riga in basso nella adesivo in modo imposta . Installare 1/8-inch distanziali in giro per la piastrella prima di mettere una tegola su ogni lato . Controllare che le piastrelle sono di livello , o riadattare se necessario. Continuare questo processo di installazione di piastrelle fino a completare la riga .
6

Eliminare l'adesivo che si estende oltre la superficie delle piastrelle con un panno umido . Tenere un'altra tegola sul centro della fila direttamente sopra l'ultimo e premere sopra l'adesivo . Installare distanziali su entrambi i lati e ripetere il processo di installazione di piastrelle fino a completare la riga .
7

Pile più adesivo sopra sezioni del muro e continuare a installare le piastrelle e distanziali fino a riempire l'area . Controllare che le piastrelle sono di livello , o riadattare prima che l'adesivo indurisca .
8

Tenere la tegola per la riga più in alto contro il muro senza premere nel collante. Stabilire se è necessario tagliare le piastrelle in questa riga prima di installarli . Segnare su questa tessera dove tocca il bordo della parete . Estendere il marchio per formare una linea retta lungo la lunghezza della piastrella e tagliare su di esso con una piastrella sega .
9

Applicare adesivo sulla parete e installare la fila superiore di piastrelle con distanziatori . Rimuovere i distanziali dopo sei-otto ore, ma lasciare asciugare la colla in base al tempo specificato sulle indicazioni dell'etichetta .
10

Inserire malta preparata nelle fessure tra le piastrelle con una spatola . Eliminare l'eccesso di sigillante dalla superficie delle piastrelle con un panno umido e lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.