# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Dupont Corian 901 Lavello Specifiche

Corian è un materiale per superfici solide che macchie, ai graffi e resistente a 212 gradi Fahrenheit calore . DuPont produce lavandini e controsoffitti realizzati in Corian per cucine, bagni , lavanderie e locali di servizio . Più di 4.000 rivenditori di cucina e bagno indipendenti vendere prodotti Corian . Specifiche

modello 901 è un dissipatore di grandi dimensioni singolo che può essere utilizzato da solo o con un altro lavandino . E 'disponibile in biscuit , osso , cameo bianco , ghiacciaio bianco e vaniglia . L'esterno del dissipatore è di 23 5/8 pollici da lato a lato e 18 15/16 centimetri dalla parte anteriore a quella posteriore. L'interno è di 22 pollici da lato a lato e 17 ¼ pollici da davanti a dietro . Dal centro del foro di scarico al lato del lavello è di 12 7/16 pollici e verso la parte anteriore è di 11 13/16 pollici . La profondità di fuori del dissipatore è di 7 15/16 e la profondità interna è di 7 3/8 pollici.
Maintenance

manutenzione regolare manterrà lavelli in corian come nuovo . Pulire con acqua e sapone , un detergente a base di ammoniaca o di un pulitore di superficie solida commerciale. Non usare detergente per vetri , che può lasciare un accumulo cerosa che offusca la superficie . Utilizzare un detergente formulato per l'acqua dura , come CLR o Lime -a- Way , per rimuovere macchie d'acqua dura. L'utilizzo di Soft Scrub e di un verde tampone in Scotch Brite per rimuovere i residui lavelli in Corian . Strofinare leggermente il tampone su tutta lavandino per evitare segni macchia . Per rimuovere i residui edificate , usare un detergente profonda formulato per DuPont Corian disponibili da Stone Care International .

Disinfettare Corian affonda con una miscela di parti uguali di acqua e candeggina . Riempire il lavandino e lasciare riposare per 15 minuti. Scolare e sciacquare bene . Lavelli Corian sempre asciutto dopo sversamenti o di pulizia per evitare un accumulo vaporosi che offusca la finitura .

Tagli e
graffi

tagli e graffi minori sono facili da rimuovere da lavelli in Corian . Pulire il lavandino accuratamente e lasciarlo bagnato. Utilizzare una spugnetta abrasiva pesca ( disponibile da Micro - finitura delle superfici Products) per fregare leggermente i graffi in linea retta . Girare il pad 90 gradi frequentemente e continuare la pulizia in linea retta . Lavare frequentemente i detriti dal lavandino . Usare la tastiera per fondere la zona strofinata con il resto del lavello . Utilizzare un acqua o tampone abrasivo grigio , se necessario , per ripristinare la lucentezza al lavello . Sciacquare le pastiglie e lasciarli asciugare completamente prima di riporlo.
Consigli di

lavandini in corian non hanno bisogno di tenuta come la pietra naturale . Sono resistenti ai batteri , funghi e muffe quando pulite adeguatamente . Temperature superiori a 212 gradi Fahrenheit o fiamme libere possono danneggiare lavelli in Corian . Eseguire l'acqua fredda quando si versa acqua bollente nel lavandino e non mettere piatti caldi nel lavandino .

Chimici forti , come la pulizia del forno o diluenti , può danneggiare Corian . Se vengono versati nel lavandino , risciacquare e asciugare immediatamente . I materiali e metodi di produzione di lavelli in Corian sono certificati kosher . Lavelli Corian hanno una garanzia limitata di 10 anni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.