# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Graffi su un bianco Corian Lavello

Se la vostra cucina o bagno lavandino bianco è realizzato in solido - superficie del materiale Corian DuPont , consideratevi fortunati . Quando alcuni lavandini bianchi diventano graffiato , i graffi sono permanenti o richiedono una costosa riparazione da un professionista . Tuttavia , la gente di DuPont Corian progettati in modo che è possibile rimuovere i graffi da un lavello in Corian te . Il vantaggio Solid Surface

Corian è fatta di minerali naturali e resine acriliche che si combinano a formare un composto omogeneo , poi modellato in controsoffitti , lavelli e altro ancora. Nel settore dell'edilizia e rimodellamento, Corian è quello che viene definito come una superficie solida , il che significa che non è fatto di strati di materiali differenti . Al contrario , un lavandino ghisa , per esempio , è fatto di ferro che è stato rivestito con uno strato di porcellana . Se la porcellana viene graffiato , il ferro sottostante sia visibile . Se un lavello in Corian diventa graffiato , solo più Corian mostra attraverso . Perché Corian è una superficie solida , si può lucidare via sottili o piccoli graffi.

Belle Graffi

Per lucidare via piccoli graffi , applicare qualche detergente abrasivo liquido, come Scrub morbido , direttamente su un panno umido o una spugna e distribuirlo uniformemente sulla superficie graffiata . Strofinare delicatamente con un movimento circolare , poi con un movimento da lato a lato , facendo attenzione a non usare troppa pressione , in quanto questo può graffiare ulteriormente il lavandino. Sciacquare il detergente distanza e asciugare il lavello con un asciugamano . Se i graffi sono ancora visibili , ripetere con un'altra applicazione di detergente , questa volta premendo un po 'più difficile .
Più profondi graffi e piccoli tagli

Per i graffi più profondi e tagli, DuPont offre kit Corian cura che comprendono spugne abrasive in diverse texture. Per rimuovere i graffi , prima di lavare il lavandino con detergente abrasivo liquido , quindi risciacquare bene. Mentre il lavandino è bagnato , lucidare il graffio delicatamente con il rilievo color pesca del kit , alternando circolare e di back -and -forth movimenti . Lavare e asciugare il lavandino . Se i graffi sono ancora visibili , ripetere con la spugna aqua , poi con il pad grigio , fino a quando i graffi si fondono con successo con il resto del lavandino .
Altre considerazioni

Prevenire graffi è più facile che la loro rimozione . Pulire l' Corian lavandino asciutto dopo ogni uso per evitare l'accumulo di minerali . Essere consapevoli di coltelli , forchette e altri oggetti taglienti si posiziona nel lavandino . Inoltre, non versare acqua bollente nel lavandino in Corian . Se avete seguito le istruzioni per la rimozione zero e il vostro lavandino è ancora graffiato , chiamare un tecnico qualificato per rimuovere il graffio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.