Qualsiasi superficie su cui si prevede di installare in laminato deve essere levigato . Ciò vale per superfici in legno e persino laminato installato in precedenza . Levigatura conferisce alla superficie ruvida , che rende più facile per il cemento di contatto per formare un legame tra il foglio laminato e la superficie . Per questa applicazione , evitare di utilizzare alimentato levigatrici , che può formare solchi e irregolarità che renderanno difficile per la Formica di legame . Il lavoro a mano con grado medio- carta vetrata.
Misurazione e il taglio
Quando si misura in laminato , hai sempre voglia di darti un po 'di spazio in più in modo da poter tagliare il foglio dopo che è stato installato - non cercare di tagliare il laminato esattamente a misura. Datevi un pollice in più per dimensione e segnare il laminato con un regolo . Posizionare nastro adesivo sulle marcature per evitare scheggiature , poi tagliare il laminato con una sega circolare . In alternativa , è possibile utilizzare una sega a mano o taglierino dotato di una lama laminato .
Applicare l'adesivo
Contattare il cemento è il tipo di adesivo utilizzato per l'installazione laminato . Come suggerisce il nome , si forma un legame stretto a contatto con un'altra superficie , in modo da utilizzare cautela nel maneggiarlo . Applicare il cemento contatto con un pennello . Stendere l'adesivo in uno strato sottile e uniforme su entrambe le superfici . L'adesivo darà la superficie una patina lucida - utilizzare questo per garantire che hai completamente coperto entrambe le superfici , sia la parte posteriore del laminato e la superficie preparata
Installazione del laminato
.
una volta applicato l'adesivo , lavorare con un team per installare il laminato sulla superficie preparata . Sebbene non dovrete necessariamente allineare i bordi del laminato con superficie preparata , si consiglia di assicurarsi che il modello sul laminato è dritto , in particolare se è geometrica. Una volta che il laminato è sulla superficie preparata , stendere eventuali bolle d'aria con un rullo laminato per garantire il completo contatto e la tenuta. Tagliare l'eccesso con un router dotato di un cutter laminato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124303.html