Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

L' altezza dei recipienti da cucina Sopra il controsoffitto

The National Electrical Code limita il posizionamento e tipi di recipienti da cucina così piccoli elettrodomestici può essere utilizzato in modo sicuro . Il NEC limita anche il cablaggio dei recipienti di sopra del piano di lavoro e richiede Ground Fault Circuit ampolle vicino all'acqua . Interruttori di circuito guasto verso terra percepiscono gli squilibri causati dalla formazione di archi o perdite di elettricità e spengono l'elettricità per la vostra sicurezza . Aggiornamenti NEC si verificano circa ogni tre anni . I requisiti non sono le stesse in ogni luogo, gli stati e le regioni adottano il codice a intervalli diversi. National Electrical Code Adoption

del 2011 , nove stati non aveva adottato il National Electrical Code , ma invocato l'adozione locale o regionale all'interno dello Stato . Due stati utilizzati il NEC 2005. mentre 27 stati utilizzate le disposizioni 2008 del NEC . Dodici Stati membri hanno adottato le 2.011 modifiche al NEC , secondo le statistiche fornite dall'Associazione of Electrical and Medical Equipment Manufacturers Imaging . Verificare con il proprio ispettore elettriche o incendi maresciallo se avete domande circa la versione di NEC utilizzato nella propria zona . Si può scegliere il rispetto delle più recenti normative in alternativa .
Requisiti di altezza

requisiti National Electrical Code limitano punti a 18 pollici o meno sopra il piano di lavoro e qualsiasi cucina contatore più largo 12 pollici deve avere un recipiente , secondo 2011 NEC . Outlets all'interno armadi possono essere superiori , ma non possono essere cablato con le uscite del controsoffitto e non contare il numero necessario di punti vendita . Nessun punto lungo la linea della parete può estendersi più di 2 metri senza una presa di corrente . Una cucina con penisola o isola necessita di una presa supplementare se il lungo dimensione è di 24 pollici o più e la breve dimensione è di 12 pollici o più . Questa presa può essere di 12 centimetri sotto l'isola o penisola e non può essere rivolto verso l'alto sul piano di lavoro .
Ground Fault Circuit Ampolle

Prese installato per servire le superfici del controsoffitto devono essere macinati interruttori di circuito di guasto . Ogni recipiente piano di lavoro entro 6 piedi di un lavandino o wet bar richiede la protezione GFCI . Questi recipienti forniscono maggiore sicurezza quando si utilizzano piccoli elettrodomestici come caffettiere , frullatori , tostapane e frullatori . Recipienti GFCI non sono necessari per gli elettrodomestici da cucina permanenti quali lavastoviglie, smaltimento rifiuti, compattatori di rifiuti e frigoriferi . Requisiti
cablaggio

Il NEC richiede due 20 - piccolo circuiti Branch Appliance e gli interruttori di 20 per i recipienti del controsoffitto . Questi circuiti possono funzionare un orologio elettrico , pannelli di controllo o pannelli di visualizzazione sul fornello . Circuiti che alimentano le prese controsoffitto non possono essere utilizzati per l'illuminazione o per recipienti all'interno di armadi o armadi . Una volta che avete il vostro schema elettrico pronto , contattare l' ispettore elettrica nella vostra zona per proposte e approvazione preliminare . Alcune aree hanno regolamenti in aggiunta al National Electrical Code .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124311.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com