# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Perché è un Best modulare sistema di illuminazione per applicazioni sotto l'armadietto ?

Di gran lunga il luogo più comune per l'illuminazione sotto - armadio è nelle cucine , sotto le file superiori di armadi montati sopra la backsplash . Illuminazione sotto gli armadietti allarga visivamente camere . Si bandisce ombre negli angoli che possono altrimenti rendere lo spazio sentirsi stretti e inospitale . Per una serie di ragioni , impianti di illuminazione modulari sono i più utilizzati per questa applicazione . Under Cabinet Applicazioni

Come notato dai esercita a Kichler Lighting , " L'illuminazione più funzionale, utile per condizioni di utilizzo cabinet è un sistema modulare che permette il posizionamento di apparecchi sul bordo anteriore della tomaia . gabinetto " Questo disegno individua la luce dove è più necessario - al di sopra delle aree di preparazione degli alimenti - senza la necessità di rifornimenti e controlli antiestetici. Luce che emana da sopra il backsplash non è in genere direttamente in testa dalle aree di lavoro , e può essere diretto negli occhi dell'utente ; illuminazione sotto - armadio cade sul lavoro nella stessa direzione occhi dell'utente . illuminazione
Modular Lighting

Modular è un sistema di illuminazione che dispone di più fonti di luce che sono alimentati a corrente da un'unica banca recipiente , tipicamente fornita da un trasformatore di tensione . Nei grandi impianti , possono essere necessari più trasformatori di fornire il numero di luci . Il sistema permette di estremamente discrete corse di cablaggio alle luci , che tipicamente generano meno calore rispetto ai loro cugini a 110 volt . Illuminazione diretta - wired richiede , cablaggio pesante metallo rivestito , scatole di giunzione e - in aree esposte al calore o vapore - brutto condotto. Apparecchi modulari sono normalmente anche molto più facile da spostare di apparecchi full-size . A parte la flessibilità di applicazione e dei loro costi di gestione economici , un design modulare consente un gran numero di luci controllabili da un singolo interruttore senza richiedere l'installazione di pesanti cablaggio e interruttori di protezione del sistema pesanti .
Il singolo più grande vantaggio di illuminazione modulare rispetto ad altri sistemi è la loro natura discreta . Poiché le caselle di controllo possono essere lontane dai corpi illuminanti , vi è effettivamente alcun limite alle applicazioni . Le caselle di controllo contengono tutta la protezione del sistema, alimentatori , dissipatori di calore , trasformatori , relè e controlli a livello di luce , in modo che solo gli apparecchi stessi devono essere collocati sotto gli armadietti .

Fluorescenti

tubi fluorescenti possono essere usati anche sotto armadi , e montati verso la parte anteriore . Tuttavia , gli infissi sono limitati dalle dimensioni e sono in genere troppo grandi per entrare sotto le costole di rinforzo sulla parte inferiore dei mobili . Utilizzo di apparecchi più piccoli di solito si traduce in un minore wattaggio , e la quantità di luce può non essere sufficiente . Inoltre, la luce fluorescente non è direzionale
Toe -Kick e Cove Lighting

Un'altra applicazione sotto - armadio illuminazione è illuminazione toe - calcio . ; illuminazione uniforme lungo il bordo piano degli armadi che definisce la linea di base . Oltre a definire la stanza e migliorando la pavimentazione, l'illuminazione toe - calcio può dare l'illusione che gli armadi sono galleggianti . Poiché illuminazione toe - calcio è l'illuminazione d'accento , non l'illuminazione per la lettura o la sicurezza , è meglio farlo con l'illuminazione fluorescente . Pavimenti della cucina sono in genere riflettente , così i bassi livelli di luce prodotti dalle piccole unità che si inserisce nello spazio confinato non è un problema , e può effettivamente impedire pooling definito , i modelli indesiderati o travi .
L'uso di illuminazione della baia attira l' occhio alle parti alte della stanza , attirando l'attenzione coving e struttura del soffitto dettagliata o ornamenti . Illuminazione a soffitto tradizionale fa poco per migliorare una stanza , offrendo invece una lastra uniforme e noioso di luce bianca che può sentire clinica e di esclusione .

Design Suggerimenti

Nell'ambito di illuminazione dell'armadietto è raramente utilizzato per leggere ; può essere fornito a livelli lumen bassi, destinati a migliorare l'umore ed atmosfera . Illuminazione modulare a LED può essere utilizzato con dimmer , proprio come possono i sistemi più tradizionali . Naturalmente , sopra le aree di lavoro in cui le ricette devono essere letti e attrezzature potenzialmente pericolose utilizzate , una quantità sicura e funzionale della luce brillante è necessario. Se la cucina viene utilizzato per visualizzare gli oggetti d' arte , pozze di luce possono essere dirette sui collezione .
Macchie scure rovinano l'effetto. Installazione di una luce modulare sotto ogni secondo cabinet , assumendo la luce da ogni si sconfini nel campo " morto" non funziona quasi mai . Hot spot e scure rendono gli armadi di cui sopra e il piano di lavoro qui di seguito compaiono irregolare. Le luci non devono essere raggruppate quando non sia richiesto un pool di un'illuminazione brillante ; anche la spaziatura fornisce un flusso di luce intorno alla zona .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.