HardieBacker e piastrelle rafforzare il profilo del piano di lavoro . Componenti idraulici ed elettrici sotto il piano di lavoro hanno bisogno di un po ' di margine di flessibilità per adattarsi correttamente una volta che vengono adattati alla lavelli e drop -in piano cottura . Linee di cablaggio e di fornitura di acqua sono di solito lunghi e abbastanza per accogliere lo spessore piano di lavoro supplementare flessibile , ma il tubo di scarico possono richiedere la sostituzione . Smontaggio curva p - trappola e il tubo rivelerà se c'è abbastanza lunghezza in eccesso del tubo alle connessioni di estendere il gruppo . Alcuni tubi sono tagliati quando vengono installati , quindi ci può essere alcun eccesso . Tubi di ricambio in PVC con raccordi a compressione glueless sono poco costosi e semplici da installare . Misurare il cablaggio eccedenza e idraulici lunghezza necessaria misurando lo spessore della HardieBacker e piastrelle e aggiungere circa 1 /8 di pollice per la colla per piastrelle e il letto di malta .
Tagli primari
HardieBacker dispone di una griglia in rilievo sulla superficie , che consente di misurare e tagliare dritto . Misurare la profondità del piano di lavoro , dal muro al bordo anteriore , e applicare tale misura della larghezza al HardieBacker con una matita . Misurare la lunghezza del piano di lavoro e marcare il foglio di conseguenza. Avrete bisogno di almeno due fogli per coprire lunghe controsoffitti. Misurare lo spessore del piano di lavoro , e tagliare le strisce dal restante HardieBacker per fissare tutti i bordi anteriori e laterali , perpendicolare al top del mobile . Mai tagliare piastrelle underlayment con utensili rotanti o altri mototroncatrici , in quanto saranno liberare polvere di silice pericolose nell'aria dai fogli . Un taglierino è forte abbastanza per segnare o fare un taglio superficiale di tutti i fogli , permettendo a loro rompere alla linea segnata .
Cuts Dettaglio
Lavelli e altri set-in voci richiedono aperture attraverso la HardieBacker , e il piano di lavoro esistente è un modello ideale . Dopo aver scollegato e rimuovendo gli articoli, gettare le lenzuola HardieBacker sul piano di lavoro , in linea con dove potrete fissarle . Aprire gli sportelli per accedere alla parte inferiore del piano di lavoro e tracciare il perimetro delle aperture sul fondo del underlayment con una matita . Tagliare le aperture , mentre i fogli sono in atto scenderà detriti all'interno degli armadi , in modo da spostare in un'altra area di lavoro dopo che si traccia i contorni . Segnando intorno , poi attraverso il centro delle linee tracciate , simile a tagliare una torta , permette di toccare il materiale con un martello .
Fissaggio
acrilica o lattice malta thinset modificato , che è anche utilizzato per impostare tegola , aiuta legame HardieBacker al laminato . Stendere thinset sul laminato con una spatola dentata , quindi impostare i fogli in atto e premere giù nel letto di malta . Tre quarti pollici, svasatura, viti resistenti alla corrosione sono gli elementi di fissaggio consigliati , ma non devono sporgere attraverso la parte inferiore del piano di lavoro . Ha vite esposte possono tagliare le mani quando si raggiunge all'interno del cabinet. HardieBacker ha impresso marcatura che mostra il corretto posizionamento delle viti , ma il taglio dei fogli può mettere alcuni segni di vite troppo vicino ai bordi . Tenere perimetro viti 2 centimetri dal bordo per evitare fessurazioni il underlayment .
Bridging Cuciture
Bridging e sigillare le giunture tra HardieBacker fogli protezioni contro infiltrazioni d'acqua . Stendere un sottile strato di lattice o malta thinset acrilica modificata lungo entrambi i lati delle cuciture , quindi premere 2 pollici di larghezza , in fibra di vetro maglia nastro della giuntura nel mortaio . Raschiando la malta in eccesso con una cazzuola o spatola rimuove dossi e creste , appiattisce il nastro e lascia al piano con una superficie anche resistente all'acqua per la piastrella .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124386.html