Asciugamano
Bucket
Chiave regolabile
Spatola
cucina e bagno caulk
Y tubo
Rag
Mostra Altre istruzioni
1
chiudere l'acqua al lavandino ruotando le valvole di intercettazione in senso orario sotto il lavandino . Accendere i rubinetti per assicurarsi che non vi sia acqua residua .
2
Mettere un telo da bagno sotto il lavandino per prendere la piccola quantità di acqua dai tubi e lavello quando si rimuove loro. Avere un secchio pronto per i tubi di scarico .
3
Scollegare le linee d'acqua flessibili che portano l' acqua fredda e rubinetti di acqua calda . Utilizzare una chiave regolabile se le connessioni sono troppo stretti per svitare a mano .
4
Svitare la trappola P sotto il lavello con la chiave , allentando fino a quando si può sollevare lontano dalle altre grondaie . Svuotare la trappola nel secchio . Ruotare il tubo di scarico posteriore in modo sarà allontanato fino a quando si è pronti a installare il nuovo lavandino .
5
Guardate sotto il lavello per qualsiasi clip che fissano il lavandino per il piano di lavoro e rilasciarli . Far scorrere una spatola sotto il bordo del lavandino intorno il piano di rompere qualsiasi stucco o mastice che tiene il lavandino giù .
6
Sollevare il dissipatore dal piano di lavoro . Utilizzare profondità e misure di larghezza del vecchio lavandino per acquistare un nuovo dissipatore . Dimensioni Lavello si basano sull'apertura piano di lavoro, non il numero delle bocce .
7
Allegare eventuali rubinetti, tubi e canali di scolo per il nuovo lavandino prima di installare il lavandino . Collegare ogni componente in base alle istruzioni del produttore .
8
Caulk intorno al perimetro dell'apertura piano di lavoro con un fitto cordone di cucina impermeabile calafataggio .
9
Impostare il lavandino in l'apertura , premendo saldamente il tallone di caulk . Asciugare qualsiasi caulk residua con un panno umido . Allegare qualsiasi clip sotto il lavandino per tenerlo saldamente al piano di lavoro .
10
Portare i due scoli insieme ad un Y- pipe . Collegare il P - trappola e avvitare i tubi saldamente insieme . Fissare lo scarico lavastoviglie e quindi le linee d'acqua flessibili. Girare le valvole dell'acqua e lasciare scorrere l'acqua per qualche secondo per pulire le linee .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124450.html