# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come sostituire un gas Muro Forno

forni a muro sono convenienti risparmiatori spazio e l'uso del gas come combustibile li rende ancora più efficiente rispetto ai modelli elettrici . Forni a gas che i costruttori installati nel 1950 potrebbero ancora funzionare ma sicuramente mostrare la loro età nel design. Quando si è pronti a rimodellare la vostra cucina , sarà necessario sostituire il vecchio forno a gas . La rimozione è sostanzialmente l'inverso dei installation.Things che vi serve
Panca /tavolo
Pinze
cacciavite
valvole Nuove gas

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il gas sia al serbatoio o alla valvola dove il gas entra nella casa . Se non si desidera alcuna fuoriuscita di gas nella stanza mentre si sta lavorando su questo progetto . Accendere il forno brevemente di utilizzare qualsiasi gas residuo in linea .
2

spegnere l'alimentazione al forno muro . Si dovrebbe avere una marcata breaker nella tua casella elettrica che è o specificamente per il forno o per la cucina in generale. Una volta che si pensa che l'apparecchio è spento , provare ad accendere il forno per assicurarsi .
3

Portare una tabella o una panca vicino alla zona di lavoro per caricare il forno a muro quando si tira dalla parete .
4

Rimuovere la porta dalla parte anteriore del forno . Diversi modelli hanno un hardware diverso , ma coinvolgono di solito aprire la porta completamente e tirando le serrature cerniere in avanti su entrambi i lati . Chiudere la porta a metà strada e sollevare dal monte .
5

Individuare le viti di fissaggio lungo il perimetro del forno e svitare come si va , con un cacciavite . Tipicamente, ci sono quattro viti , due su ciascun lato . A volte sono difficili da individuare , ma come si tira il forno , si dovrebbe essere in grado di sentire dove la resistenza è venuta da .
6

Tirare il forno dalla cavità lentamente. Avere un lavoro helper con voi per svitare il tubo del gas sul retro del forno , usando un paio di pinze , e la presa elettrica o filo . Rimuovere la parete del forno completamente .
7

Per installare il nuovo forno , avviare collegando la linea del gas con nuove valvole . Cablare i cavi o inserire la spina nella presa di corrente nella parte posteriore dell'apertura . Far scorrere il forno nello spazio finché il fronte è incassata . Praticare dei fori pilota per le viti di fissaggio e avvitare il forno a posto . Accendere la corrente elettrica e quindi il gas . Far scorrere lo sportello del forno nelle cerniere e chiudere la porta . Metti alla prova sia il gas e l'elettricità per essere certi che stanno lavorando correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.