# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come tagliare via il Backsplash da un contatore laminato

Un controsoffitto laminato accoppiato con una alzatina in laminato dà ai vostri contatori di un ambiente pulito , appello snella . Se si vuole costruire un nuovo backsplash con materiale diverso, è necessario rimuovere il backsplash laminato esistente dal muro . Perché laminato non si attacca bene al muro a secco , il vostro backsplash è costituito da un foglio di laminato incollato ad un substrato , che è attaccato al muro a secco della tua cucina con chiodi o viti . Non è necessario assumere un professionista per tagliare via il tuo backsplash laminato . È possibile completare questo aspetto del progetto da soli . Cose che ti serviranno
Caulk addolcitore
Spatola
martello o un cacciavite
occhiali protettivi
Sega circolare
guanti di protezione

Mostra Altre istruzioni

1

spray o striscio calafatare ammorbidente sul mastice che circonda il vostro backsplash laminato . Lasciate che l' addolcitore mastice ammollo per la quantità di tempo consigliato dal produttore - . Solitamente una o due ore
2

Sollevare il bordo del mastice ammorbidito con una spatola e staccare la striscia di mastice da l'alzatina . Raschiare eventuali pezzi di stucco con la spatola .
3

Esaminare i bordi del vostro backsplash laminato di eventuali viti o chiodi che lo tengono in posizione. Rimuoverli con un cacciavite o un martello .
4

Impostare la sega ad una profondità di taglio di 1/2 pollice in modo da poter tagliare il backsplash e il substrato suo attaccato al senza danneggiare il muro a secco dietro di esso .
5

Indossare occhiali protettivi . Accendere la sega circolare e lentamente tagliare il backsplash .
6

Indossare guanti protettivi . Afferrare il backsplash dal taglio e tirare ogni pezzo dalla parete . Eliminare il vecchio backsplash .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.