# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come scurire un Golden Oak Cabinet Door

quercia d'oro è un buon colore per i vostri armadi , fino a quando si dispone di una cucina di colore chiaro . Ma se si passa ad uno schema di colore più scuro , è inoltre necessario modificare l'aspetto dei vostri armadi . Se non si vuole andare il fastidio e la spesa di installazione di nuovi armadi , si può semplicemente scurire il colore delle esistenti door.Things armadio di quercia d'oro che ti serviranno
cacciavite
Saw cavalli
levigatrice orbitale
Sandpape
panno
goccia panno
Stain
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare se si vuole macchiare l'intera superficie dell'armadio o semplicemente la porta . Se la porta è l'unica parte visibile del mobile , si può uscire solo con oscurando la porta e lasciando il resto del cabinet suo colore quercia dorata . In caso contrario , è meglio applicare una macchia di colore scuro su tutta la superficie del mobile in legno .
2

Rimuovere la porta e porta hardware . Impostare l'hardware da parte in un luogo sicuro e mettere la porta dell'armadio su una serie di cavalli sega .
3

Sand tutta la superficie della porta dell'armadio con una carta vetrata a grana pesante . Grana 80 funziona bene per la superficie esistente . Utilizzare una levigatrice orbitale e sabbia fino a tutto il colore rovere d'oro è andato.
4

Eseguire la mano sopra la superficie della porta dell'armadio e sentire per tutti i punti di massima o aree irregolari . Utilizzare la levigatrice orbitale per carteggiare i bordi grezzi . Eliminare la segatura con un panno umido .
5

giù un telo e mettere la porta su di esso . Agitare la lattina di macchia scura a fondo , quindi aprire la lattina e inserire il vostro pennello . Utilizzare un pennello largo per le principali aree di porta dell'armadio , e un pennello più piccolo per bene gli angoli e tagliare . Spostare il pennello nella direzione delle venature del legno .
6

Eliminare la macchia in eccesso con un panno umido . Lasciare che la macchia rimanente si asciughi completamente , quindi applicare una seconda mano se lo si desidera . Ripetere i passaggi per le porte rimanenti.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124598.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.