Dipinge
Prima di andare a comprare lattice o vernice interna semi -lucida da applicare alla vostra isola cucina , si dovrebbe passare il tempo a pianificare il vostro lavoro di vernice prima . Trova una combinazione di colori che corrisponde parti della vostra cucina o trovare una combinazione di colori che può stare da sola nella vostra cucina . Rimuovere il maggior numero di parti e componenti di tua isola , come si può fare in modo di dipingere l'intera isola . Utilizzare un primer per aiutare il bastone vernice sulla superficie dell'isola liscia o prendere il tempo di sabbia al largo della finitura esistente .
Rivestimento
Rivestimento disponibile in una varietà di disegni e colori, che lo rende una valida opzione per un progetto di ristrutturazione della cucina dell'isola . Boiserie è una forma di pannelli di spessore che possono guardare bene sulla superficie della vostra isola . È possibile coprire l' intera base isola con una nuova superficie pannelli , oppure si può scegliere di fare solo selezionare parti . Pensare di cambiare l'hardware isola per migliorare l' aspetto nuovo rivestimento.
Piccoli cambiamenti
volte una serie di cambiamenti economici e piccoli possono combinare per un impatto significativo sulla vostra isola cucina . Se si dispone di porte sui vostri armadi isola , quindi prendere in considerazione la creazione di un disegno un'isola aperta rimuovendo gli armadi . Se l'isola non dispone di un portasciugamani , quindi installare uno, o , se ne ha già uno , quindi installare un secondo rack sull'altro lato dell'isola . Mettere piccole mensole su ciascuna estremità dell'isola per lo spazio di archiviazione aggiuntivo e aggiungere un vino rack per la tua isola pure.
Controsoffitto
Sostituire il controsoffitto esistente con un basso costo contatore laminato che assomiglia marmo o granito . Invece di sostituire il piano di lavoro , si potrebbe dipingere qualsiasi colore che si desidera . Per dipingere un controsoffitto della cucina isola , iniziare con uno strato di primer che sia neutro o una tonalità del colore finale . Vernice controsoffitto della cucina si presenta come un kit con due sostanze che si mescolano per creare una resina epossidica . Applicare la resina epossidica sopra il primer essiccato e dare 24 ore ad asciugare.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124668.html