# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare un granito composito Kitchen Sink

Il lavello della cucina è un apparecchio centrale idraulico in molte case . Giorno dopo giorno , è soggetto a pentole calde , prodotti chimici di pulizia aggressivi, coltelli affilati e altre usura estrema e allo strappo . Lavelli da cucina compositi granito sono fatti di materiali granito che sono legati insieme per creare una superficie solida durevole . Questo materiale ha lo stesso colore tutto e per tutto , contribuendo a nascondere graffi e danni di superficie . Granito lavelli compositi sono disponibili in una varietà di colori e stili , e progettato sia per overmount e installation.Things sottopiano vi serve
Silicone caulk
P - trappola
filtri Dissipatori
clip lavello sottopiano
Spatola
chiave bacino
dell'idraulico mastice
Cavalletti
tubo stucco
Drain cordiera
colla epossidica
due per quattro , 6-foot lunghezza
asciugamani
bar da 24 pollici pinze

Mostra Altre istruzioni
rimuovere il vecchio lavandino
1

Spegnere l'alimentazione dell'acqua al lavandino utilizzando le valvole di intercettazione sotto il lavandino . Accendere il rubinetto a sanguinare il resto dell'acqua dalle linee .
2

Scollegare l'impianto idraulico per il lavandino . Svitare le linee di alimentazione dalla parte inferiore del rubinetto , e l'attuale p - trappola dai filtri lavello .
3

Rimuovere eventuali clip che fissano il lavandino in posizione . Eseguire una spatola intorno al bordo del lavandino per rimuovere eventuali calafataggio che può essere presente .
4

Sganciare il vecchio lavandino fuori dal buco e metterlo da parte . Pulire lo sporco e detriti provenienti da tutto il taglio del lavello . Rimuovere il vecchio calafataggio con alcool.
Overmount installazione
5

test per assicurarsi che il nuovo lavello composito del granito si inserisce nel vostro attuale cut- out . Se necessario , allargare il ritaglio con un seghetto .
6

Trasforma il tuo nuovo dissipatore a testa in giù su cavalletti e alimentano le linee di alimentazione e cordiera del vostro rubinetto attraverso i fori . Controlla il range del tuo rubinetto di movimento , poi installare e stringere i dadi di fissaggio sulla cordiera .
7

installare le nuove filtri lavello , mentre il lavandino è ancora a testa in giù . Pre- installazione di questi pezzi consente di risparmiare tempo speso sulla schiena sotto il lavandino . Tira un serpente di stucco idraulico tra le dita e la forma intorno al foro sul fondo del lavandino . Premere il filtro lavandino in stucco . Rivestire le filettature sul fondo del filtro con il tubo di stucco .
8

Fissare il dado sul filtro di fondo per tenerlo in posizione . Stringere con una pinza o una chiave . Posizionare la guarnizione sulla cordiera scarico , e serrare il slipnut per fissarlo alla parte inferiore del filtro .
9

Eseguire una goccia di silicone sigillante lungo il bordo del ritaglio lavello sul piano di lavoro . Capovolgere il lavello più e metterlo giù nel buco . Collegare le linee di alimentazione rubinetto alle valvole di intercettazione , e il p- trappola per la cordiera scarico. Accendere l'acqua e testare il vostro impianto idraulico per assicurarsi che non vi siano perdite .
Sottotop Lavello Installazione
10

Testare la misura del vostro lavandino sotto il vostro ritaglio . Allineare il rivelare che si desidera lasciare , e assicurarsi che il lavandino è diritta .
11

Inserire la parte inferiore della barra di morsetti attraverso i fori di drenaggio nella parte inferiore del composito lavandino in granito . Posare il due per quattro sopra il taglio del lavello , ponendo le estremità sul piano di lavoro oltre asciugamani per essere sicuri di non danneggiare il vostro appoggio .
12

Sollevare il lavello sottopiano in posizione e serrare la barra morsetti fino al due per quattro a tenere il lavandino ferma mentre si installano le staffe di montaggio .
13

Epoxy le sottopiano clip affondare nel posto sul fondo del vostro appoggio . Assicurarsi che si sta utilizzando come clip video come il produttore specifica per mantenere il vostro lavandino stabile .
14

Eseguire una goccia di caulk 1/4-inch lungo il lavandino riveli per impedire all'acqua di gocciolare sotto il lavandino se è schizzato .
15

Consenti la resina epossidica per impostare secondo le istruzioni del produttore. Installare il rubinetto attraverso i fori praticati nel piano di lavoro , mentre si attende .
16

Rimuovere i morsetti bar e due per quattro. Mettere un anello di stucco idraulico intorno ai fori di scarico , e premere i filtri lavello in esso. Sotto il lavandino , cappotto i fili dei filtri con tubo di stucco , e serrare i dadi di bloccaggio con una chiave .
17

Collegare il gruppo p - trappola per il filtro lavandino con i dadi di slittamento . Allineare la guarnizione e la cordiera , e serrare i dadi scivolare sulla filettatura del filtro lavandino . Collegare il p- trappola per lo scarico nel muro.
18

Eseguire l'acqua nel lavandino della cucina e di prova per perdite intorno al cerchio e scarico .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.