# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come sostituire frontali Armadi da cucina Door

Un modo per bypassare il costo di sostituzione di mobili da cucina è quello di sostituire semplicemente i fronti. Società professionali offrono nuove macchie per armadi esistenti e nuove porte corrispondenti. Si può fare lo stesso , se si sceglie di macchiare i mobili base , dipingere o semplicemente lasciarli come sono. La maggior parte dei centri per la casa e il giardino offrono molte scelte di antine in loro schermi e ancor più nei loro catalogs.Things on-line che ti serviranno
Carta e matita
Nastro di misurazione
Trapano elettrico
Straightedge
morsetti
nastro adesivo
Level

Mostra Altre istruzioni
1

Numero ciascuno dei vostri armadi prima di iniziare a prendere le misure . Si desidera mantenere le dimensioni e le misure organizzate per ridurre al minimo la confusione al momento dell'acquisto di nuove porte . Inizia da un lato della cucina , e lavorare in senso orario . Utilizzare una matita per segnare l' interno dell'armadio se avete bisogno di aiuto ricordare.
2

Misurare ogni porta dell'armadio per la larghezza , l'altezza e lo spessore della porta . Scrivere le misure giù dai corrispondenti numeri di base armadio . Quindi, misurare il posizionamento delle cerniere dalla parte superiore della porta e dalla parte inferiore della porta se si prevede di utilizzare le stesse cerniere .
3

Decidere il tipo di legno , la macchia e lo stile anteriore che vuoi per le tue nuove porte . In genere , i boschi più leggero di colore illuminano una piccola cucina , facendo sembrare più grande. D'altra parte , legni scuri nascondono cucina sporcizia meglio . Se si prevede di mantenere i mobili base intatta , cercare di far corrispondere il più possibile le essenze e colori .
4

Utilizzare le vecchie porte come modelli per il posizionamento delle viti delle cerniere sulle nuove porte . Praticare dei fori pilota per evitare che le porte di cracking. Se le nuove porte sbalzo in modo diverso rispetto alle vecchie porte , fissare un regolo sul fondo degli armadi e impostare le nuove porte a posto , appoggiato sul righello. Incollate in posizione con nastro adesivo in alto , e regolare la loro posizione fino a quando si siedono perfettamente allineati . Segnare i fori delle viti con una matita da abbinare con i posizionamenti cerniera .
5

Fissare le nuove ante delle basi armadio esistenti , facendo corrispondere i numeri. Utilizzare un trapano elettrico per fare lavoro a corto di avvitamento tutte le cerniere in atto . Rimuovere il regolo , se utilizzato , così come qualsiasi nastro adesivo.
6

Misurare e segnare per le maniglie e tira , e installare in base ai tipi di hardware , il controllo per applicazioni di livello con gli altri armadi , preforatura i fori e quindi collegare l'hardware .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.