Quando stai cercando di dipingere armadi esistenti , la preparazione è la chiave per raggiungere un ambiente pulito , anche il colore e l'arrivo al l'aspetto desiderato . La preparazione è particolarmente importante per i mobili che sono stati precedentemente dipinti o macchiati , poiché queste condizioni renderà difficile per la vernice a bastone e il colore di fondo tende a creare un look rifinito che è diverso da quello che vi aspettavate . Le superfici armadio Pulire accuratamente e sabbia via strati di vernice o macchia esistente . Questo aiuterà il nuovo bastone vernice correttamente e creare la trama leggermente ruvida che è l'ideale per ottenere una buona mano di vernice .
Levigare e di fondo
Utilizzare una levigatrice elettrica per i migliori risultati , con 220- carta vetrata grana per rimuovere eventuali strati esistenti di vernice o macchia . Una volta che hai finito di levigatura , aspirare la polvere avanzi e residui completamente prima di applicare qualsiasi vernice . Vernici a base di piombo è un problema per armadi a muro e dipinte prima del 1978 . Se si sta preparando per dipingere quadri che sono un vecchio , evitare di levigatura completamente . Invece , applicare un gommalacca de- cerata come preparazione per la nuova vernice . In entrambi i casi , una mano di fondo è vicino , e fornirà una base neutra pulito , ideale per tirar fuori il giusto colore e sfumature nella top coat marrone caffè espresso .
Applicazione di colori
Un certo numero di tipi di vernice lavorerà per mobili da cucina . Vernice di lattice è uno dei migliori in quanto resisterà macchie, graffi e danni causati da umidità . E ' anche più facile da applicare e ripulire dalle vernici a base di olio . Utilizzare un rullo di applicare lattice o vernice a base di olio per prevenire i segni del pennello e altre imperfezioni . Vernice spray è un'opzione aggiuntiva , e la maggior parte dei principali produttori di produrre una formula che è specifico per arredamento o pezzi di consumo che sono esposti ad usura ruvida e lacrimogeni . Spray -on vernici sono le più facili da applicare, ma richiedono tutto nella zona circostante non destinati alla vernice essere coperta con teli di plastica .
Top Coat
Dopo il primer cappotto e la vernice marrone espresso hanno asciugato , il passo finale è poliuretano. Questo è un prodotto chiaramente disponibile presso la casa o negozi di ferramenta che rotola su una chiara e fornisce un livello di protezione per la vernice . Una volta asciutto , poliuretano eviterà graffi , desquamazione , macchie e altri danni alla vernice , prolungando la vita della verniciatura e l'armadio . Un rullo di vernice è il modo migliore per applicare questo cappotto per eliminare le striature e altre imperfezioni sgradevoli .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124755.html