# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Stuccatura un backsplash piastrelle di vetro mosaico

piastrelle di vetro sono spesso utilizzati su alzatine da cucina per il loro stile , versatilità e le proprietà che riflettono la luce . Perché non richiedono l'uso di una tessera sega costosa da installare, molti proprietari di abitazione possono metterli su se stessi . Mentre i fogli di carta fino a 12 centimetri alla volta , rendendo la loro installazione semplice, le numerose fughe tra le piccole piastrelle possono sembrare intimidatorio da riempire . Mosaici stuccatura in modo molto simile alle piastrelle di grandi dimensioni , con l'eccezione che l'intero impianto dovrebbe essere coperto in stucco per evitare di perdere una delle joints.Things che ti serviranno
stucco levigato
epossidico stucco galleggiante
Grout spugna
morbido panno o un asciugamano in microfibra
levigato, in tinta mastice

Mostra Altre istruzioni
1

attendere almeno 48 ore , dopo aver installato i mosaici di vetro , al fine di garantire che la malta è asciugato . Il vetro è un materiale non assorbente ; non può assorbire l'umidità dalla malta per asciugare fuori , così l'umidità deve sfuggire attraverso le molte fughe nell'impianto .
2

Raccogliere una quantità pugno di dimensioni di stucco levigato sul fine di un galleggiante stucco epossidico e premere sulle piastrelle . Ruotare il galleggiante in modo che si siede longitudinalmente sulle piastrelle con un angolo di 45 gradi per l 'alzatina . Trascinare il galleggiante in tutto il backsplash da più angolazioni , coprendo tutte le piastrelle e le loro articolazioni con stucco .
3

Ruotare il galleggiante più vicino a 90 gradi dalla alzatina e raschiare tutta la superficie dei mosaici . Questo consente di eliminare ogni eccesso di stucco dalle piastrelle , ma non dalle articolazioni. Ispezionare con cura l'installazione e premere malta in più in tutti i giunti che sono stati mancati al primo passaggio .
4

Lasciate che la malta secca per 10 minuti poi lavorare a stucco spugna leggermente inumidita con un movimento circolare su un piccolo sezione delle piastrelle . Capovolgerlo e rielaborare la stessa sezione . Sciacquare la spugna e continuare a lavorare sopra il vetro fino a quando lo stucco in eccesso è stata rimossa dalla superficie.
5

Attendere due ore e poi lucidare la superficie del vetro con un panno morbido per rimuovere eventuali fughe foschia . Attendere 24 ore prima di reinstallare i coperchi di uscita o di ottenere l'alzatina bagnato . La malta continuerà ad asciugare per 2-3 settimane.
6

Riempire gli angoli e angoli retti dell'impianto con uno strato sottile di mastice sabbiato che corrisponde al stucco a colori. Spremere una linea sottile di esso negli angoli quindi utilizzare il dito per lisciare in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.