piastrelle in vinile acrilico stucco epossidico
malta galleggiante
Spugna
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Scoop una piccola quantità di stucco acrilico sull'estremità del galleggiante stucco . Perché si sta lavorando in verticale e lo stucco acrilico è più sottile di stucchi cementizi , utilizzare solo una piccola quantità alla volta per evitare che l'esecuzione o cadere dal muro .
2
Premere la punta di la malta galleggiante contro la parte superiore di un giunto stucco sul backsplash ad un angolo molto basso alla parete . Tenere il galleggiante tra i 30 ei 45 gradi dalle piastrelle in vinile e trascinarlo verso il basso per premere lo stucco nelle fughe . Trascinare il galleggiante unico sopra le articolazioni , non su tutta la piastrella.
3
Premere la malta nelle fughe tra le piastrelle da varie angolazioni per garantire una copertura completa . Tenere il galleggiante più vicino a 90 gradi e raschiare le piastrelle dove malta li ha coperti per aiutare direttamente vicino agli articolazioni. Fare attenzione a non grattare la malta sul retro delle articolazioni; fughe tra le piastrelle in vinile sono estremamente basse .
4
Lasciare che la malta asciugare per 10 minuti per aiutare impostare le articolazioni . Inumidire leggermente una spugna e pulire delicatamente la malta in eccesso dalle piastrelle . Operare con attenzione intorno alle articolazioni e risciacquare frequentemente la spugna per mantenere pulito l'installazione. Lasciate che il backsplash asciugare per 24 ore prima di riattaccare coperchi degli attacchi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124746.html