Rust accumula sotto il lavello della cucina quando perdite d'acqua sulla parte inferiore del lavello . Quando il mastice intorno al lavandino consuma, o se non è stato applicato in modo uniforme su tutta la giunzione tra il lavandino e il contatore , perdite d'acqua sotto il lavandino . Perdite nel lato inferiore del rubinetto , dove si collega alle linee di alimentazione dell'acqua , possono anche portare ad accumulo ruggine . L' acqua provoca monti sul lato inferiore del rubinetto di ruggine nel corso degli anni . Lei probabilmente non noterà l'accumulo di ruggine fino a quando si tenta di sostituire il rubinetto .
Penetrante lubrificante
Una volta si nota che la ruggine ha accumulato sui supporti sulla parte inferiore del il rubinetto , è innanzitutto necessario iniettare penetrante lubrificante nel collegamento tra i dadi di fissaggio e le filettature sulla parte inferiore del rubinetto . Permettere il lubrificante penetra in ammollo nella filettatura sul lato inferiore del rubinetto fa rimuovere i dadi di fissaggio facile , nonostante l'accumulo di ruggine . Il peggio l'accumulo , più è necessario lasciare che il lubrificante in ammollo dentro
Bacino Wrench
Utilizzando una chiave bacino per togliere i dadi di compressione dalla inferiore del rubinetto rende il processo di rimozione più facile . Una chiave bacino ha un lungo manico , consentendo di raggiungere i dadi di compressione senza raggiungere il braccio nello spazio dietro il lavandino . Dal momento che non c'è bisogno di inserire il vostro braccio in spazi ristretti , siete liberi di applicare più pressione per i dadi di fissaggio . Con l'accumulo di ruggine , anche con penetrante lubrificante , è necessario applicare più forza possibile per i dadi per separarli .
Pulitura Dopo la rimozione
Dopo aver rimosso il rubinetto , si può trovare accumulo ruggine sotto la porzione di piastra del rubinetto . È necessario rimuovere la soluzione di ruggine prima di installare un nuovo rubinetto; altrimenti ruggine afferrerà sul nuovo rubinetto , portando allo stesso problema di nuovo . Mescolare una soluzione che è metà acqua e metà aceto e applicare alla zona ruggine colpite con uno straccio . Strofinare la zona con una spugnetta abrasiva rimuove l'accumulo di ruggine si ammorbidito con la soluzione di acqua e aceto . Dopo di che , è sufficiente utilizzare uno straccio o tovaglioli di carta per pulire il resto dei depositi di ruggine .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124747.html