nastro
Skizzi
Legno di riempimento
Stucchi
materiali inquadratura 2 - by- 2 - pollici di misura fogli da impiallacciatura
Glue
legno
compensato
Shelving o hardware cassetto
Viti
Stain
Scaffali
cassetti
fronte Porta
cassetto tira
maniglie delle porte
Cabinet hardware
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la larghezza , l'altezza e la profondità di apertura dopo aver rimosso la lavastoviglie . Fare schizzi di base armadio che circonda l'apertura . Capire se una porta coperta , cassetti o scaffali andrà a sostituire il divario. Rimodellare il divario , per integrarsi perfettamente con ciò che è già in atto . Porte di acquisto o frontali cassetto a partita , se possibile.
2
Disegnare il mobile base con tutti i materiali finiti. Disegnare l'apertura con quattro ripiani interni il divario lavastoviglie , per esempio. Pianificare per dipingere i lati interni e parete posteriore del divario lavapiatti dello stesso colore mobili base . Foderare il divario scatola vuota con impiallacciatura fogli , come una scelta, o utilizzare compensato. Utilizzare scaffalature per abbinare il materiale superiore del contatore se ripiani avranno alcuna copertura della porta .
3
Rimuovere tutti i tubi di acqua o materiali idraulici nello spazio lavastoviglie. Coronare tutte le tubature e riempire eventuali buchi con stucco legno o stucco . Sigillare eventuali spazi che potrebbero consentire insetti o roditori di entrare in cucina dalla parete posteriore o superficie .
4
Coprire i lati e sul retro del divario interni con materiali inquadratura 2 - by- 2 - pollici . Fogli da impiallacciatura di legno colla , che sono fatti di vero legno contro legno compensato , per coprire la struttura inquadratura . Ignorare questo passaggio se il gap è affiancato da mobili liscia una volta che la lavastoviglie è andato. Fissare hardware per ripiani o cassetti mediante viti installate attraverso la faccetta nella formulazione 2 - by- 2 - pollici. Macchiare il rivestimento impiallacciatura dello spazio interno con macchia che corrisponde alla base dell'armadio .
5
Installare i nuovi ripiani , cassetti o una porta d'ingresso . Cambia cassetto tira , maniglie delle porte o altro hardware su tutti i mobili base e pensili in cucina per legare la sezione ristrutturato in tutta la stanza . Acquisto di hardware per abbinare l'hardware esistente , se possibile , una soluzione facile ed economica .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124748.html