occhiali protettivi
lattice guanti
Grout polvere
Acqua
Grout galleggiante
Spugna
secchio di acqua pulita
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare occhiali protettivi e guanti di lattice prima di iniziare il progetto . Grout contiene cemento che brucerà tutta la pelle entra in contatto con .
2
Mescolare lo stucco in polvere con acqua seguendo le istruzioni del produttore . Se la polvere di stucco manca di istruzioni , mescolare con solo abbastanza acqua per fare una pasta spessa .
3
Raccogliere una piccola quantità di stucco con il galleggiante stucco . Stendere lo stucco sulle piastrelle , tenendo il galleggiante con una leggera angolazione verso l'alto. Questo assicura che la malta riempie correttamente le fughe tra le piastrelle .
4
Ritorna il galleggiante alla posizione di partenza . Spostare indietro attraverso le tegole con un angolo più ripido , quasi 90 gradi . Questo rimuove l'eccesso di stucco dalla superficie delle piastrelle . Lasciate che la boiacca sedersi fino a raggiungere una indurito , consistenza gommosa . Questo può richiedere da 10 a 20 minuti, a seconda del tipo di stucco utilizzato e lo spazio tra le fughe .
5
Pulire le piastrelle con una spugna umida . Ciò elimina la foschia stucco dalle piastrelle lasciando dietro la malta all'interno delle articolazioni . Sciacquare la spugna fuori periodicamente in un secchio di acqua pulita, mentre il lavaggio della piastrella.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124777.html