inox sono tra i lavandini maggiormente utilizzati in cucine moderne . Essi offrono una durata eccellente e non si crepa o chip come altri prodotti . Il materiale è acciaio che è stato combinato con elementi aggiuntivi - particolare nichel e cromo - per aumentarne la durata e renderlo resistere colorazione e ruggine . La sagoma del metallo è un elemento essenziale nella quantità di durabilità un lavandino avrà. Calibri comuni vanno da 16 , che è più spessa di 22 che è il più sottile . Grattarsi è l'unico grave problema connesso con l'acciaio inossidabile .
Ghisa smaltata
Un smaltata ghisa lavandino ferro è un dissipatore in ghisa che è stato rivestito con uno smalto porcellanato . Questa combinazione è un'opzione estremamente durevole e uno dei più opzioni lavello eco-friendly per la casa dal momento che gran parte del ferro viene recuperato da altri prodotti . Ghisa non rompere o ammaccare come alcune superfici solide fare e ha tra la vita più lunga si estende sul mercato . È resistente alle macchie e macchie d'acqua ed è facile da pulire . Se bussato abbastanza difficile , lo smalto ha il potenziale di chip , e sfregamento da pentole e padelle pesanti è talvolta problematico , anche se entrambi sono riparabili .
Integral Solid Surface
Ci sono un certo numero di superficie solida lavelli da scegliere , ciascuno dei quali sono artificiali , non poroso e molto resistente . Due delle scelte dei materiali più comuni sono Corian di DuPont e corinzio; entrambi sono disponibili dalla maggior parte dei negozi per la casa . Questi prodotti sono colorati tutto il percorso attraverso , significa graffi sono meno visibili rispetto ad altri materiali e richiedono solo un po lucidatura da rimuovere . Sono abbastanza leggero , economico e resistente ai danni dovuti al calore . Pulizia tende ad essere un po 'più difficile rispetto ad altri materiali , e alcuni richiedono detergenti appositamente realizzati .
Altre Opzioni
Ci sono più di una dozzina di opzioni quando si tratta ad affondare materiali; alcuni saranno sopportare il peso e graffi comunemente associati con pentole in ghisa e padelle . Lavelli acrilico sono di solito il lavandino più conveniente , ma manca la durata delle opzioni più costose . Il lavello assomiglierà un cast lavello ferro smaltato ma ha solo una frazione della durabilità . Rame e cemento sono tra le opzioni più durevole sul mercato, ed entrambi hanno una lunga durata , ma un cartellino di prezzo piuttosto elevata . Cina , vetro e pietra sono forse troppo fragili per le case con pentole in ghisa e padelle . Questi materiali sono soggetti a graffi , scheggiature e rotture se colpito troppo duro , cioè la loro estetica e la durata della vita sono notevolmente ridotti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124756.html