# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Danze rubinetto della cucina installazione

Non hai bisogno di strumenti idraulici specializzati per installare la vostra cucina Danze rubinetto voi stessi , poiché Danze ha reso possibile l'installazione utilizzando strumenti di uso quotidiano . Se non avete installato un rubinetto del lavandino prima , il processo di installazione vi porterà più di un installatore esperto , ma l'installazione non comporta alcun tecniche speciali. Se si scopre che uno qualsiasi dei collegamenti sul vostro rubinetto che perde iniziare dopo aver completato l' installazione, è necessario stringere i collegamenti con il cacciavite o wrench.Things regolabili che vi serve
cacciavite Phillips
Tubo Tape
regolabile chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire il rubinetto attraverso i fori nella parte superiore del vostro lavandino della cucina . Se il lavello ha tre fori e vostro rubinetto è un unico pezzo , posizionare la piastra di ponte nei tre fori in modo che il foro della piastra ponte con il foro centrale . Inserire il rubinetto attraverso il foro nella piastra ponte e lavandino .
2

Far scorrere la guarnizione in gomma , rondella di metallo e dado di bloccaggio sul raccordo rubinetto sulla parte inferiore del lavello . Allineare i fori della ghiera di fissaggio con i ritagli della rondella di metallo e la guarnizione , e poi guidare le viti in dotazione attraverso il dado e nella parte inferiore del rubinetto .
3

Inserire il collegamento tubo dell'acqua nella parte inferiore del rubinetto , spingendolo nell'apertura fino a sentire un clic . Abbassare il tubo per verificare se la connessione viene annullata.
4

Avvolgere il tubo del nastro in senso orario attorno i fili sul lato inferiore del gruppo rubinetto . Spingere le estremità delle linee di alimentazione dell'acqua attraverso i fori più piccoli sul lato inferiore del rubinetto . Serrare i dadi alle estremità delle linee di approvvigionamento idrico per i raccordi sul lato inferiore del rubinetto usando una chiave regolabile , fermandosi una volta che si incontra resistenza dalle noci .
5

Avvolgere il nastro tubo in senso orario intorno i fili sui corpi delle valvole per acqua ». Fissare le linee di approvvigionamento idrico per i rubinetti dell'acqua che esce dal muro inserendo le estremità nelle aperture dei corpi delle valvole . Serrare i dadi alle estremità delle linee di approvvigionamento idrico alle aperture delle valvole di acqua con una chiave inglese .
6

Estrarre la testa del rubinetto fuori del corpo del rubinetto , esponendo il tubo di alimentazione dell'acqua che normalmente siede oscurato all'interno . Tenere il tubo di alimentazione con una mano mentre si usa l'altra per girare la testa del rubinetto in senso antiorario , la rimozione e la guarnizione in gomma a partire dalla fine del tubo di alimentazione . Accendere acqua calda e fredda del rubinetto per scovare il rubinetto , chiudere l'acqua di nuovo e sostituire la testa della guarnizione e rubinetto ruotando in senso orario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.