Il rubinetto Danze Opulence Pot Filler è dotato di due maniglie di acqua - controllo, entrambi i quali controllano valvole di acqua - controllo in ceramica -disco. Come si accende maniglie del rubinetto , le maniglie diventano un grande cilindro che si trova sotto le maniglie . Come il cilindro cambia la sua altezza all'interno del rubinetto , la distanza tra il cilindro e le guarnizioni in neoprene o aumenta o diminuisce. Più la distanza tra il cilindro e le guarnizioni significa un aumento del flusso d'acqua , mentre una diminuzione della distanza significa una diminuzione del flusso d'acqua .
Valve Failure
Le valvole in il filler Opulence Pot può riuscire quando entrambi i sigilli usurano , il cilindro valvola è usurata o entrambi. Insufficienza della valvola si manifesta sia come l'acqua che gocciola dal becco del rubinetto incontrollabile o l'acqua che esce intorno alle maniglie di acqua di controllo sul gruppo rubinetto . Se l'acqua fuoriesce dal beccuccio del rubinetto , la valvola responsabile della perdita è quello che si trova direttamente sul beccuccio . Una volta che le valvole del rubinetto iniziano in mancanza , la perdita d'acqua non farà che aumentare in gravità , fino a riparare il rubinetto .
Valve Smontaggio
Come con qualsiasi altro rubinetto del lavandino , è necessario interrompere il flusso di acqua Danze Opulence Pot Filler prima di riparare i rubinetti che perdono . È possibile chiudere le valvole di alimentazione d'acqua sotto il lavandino girando le maniglie in senso orario finché non si arrestano . Se si accende il rubinetto e trovare ancora l'acqua scorre fuori di esso , chiudere la valvola principale dell'acqua della casa . Ciascuna delle maniglie di acqua - controllo ha una piccola vite sul lato che contiene le maniglie in atto , che è necessario rimuovere prima di poter togliere la maniglia . Dopo aver rimosso la maniglia, ruotare la cupola di metallo in senso antiorario con un paio di pinze che hanno nastro adesivo avvolto intorno alle mascelle. Con la cupola di metallo rimosso, è possibile poi di nuovo le viti che fissano il cilindro al suo posto e quindi rimuovere le guarnizioni in neoprene con un paio di pinzette .
Valve Riparazione
con i sigilli rimossi, pulire le aperture del cilindro con aceto e un impianto di lavaggio per rimuovere i depositi minerali. Se le guarnizioni in neoprene sono fragili e screpolature , installare sostituzioni prima di mettere il rubinetto di nuovo insieme . Una volta che si sostituisce la maniglia d'acqua di controllo del Opulence Pot Filler e la vite che tiene in posizione , spostare la leva in posizione aperta . Quando si ripristina l'acqua al rubinetto , non così lentamente , dal momento che un improvviso afflusso di acqua attraverso il rubinetto può rompere il disco in ceramica .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076415.html