Uno dei principali vantaggi di un morsetto a dado è che non richiede alcuna porzione dell'albero o bullone essere modificati per essere utilizzati . Una coppiglia utilizza un foro nel bullone , mentre un C -clamp richiede una piegatura dove si attacca al bullone . Un dado normale ha bisogno di una filettatura corrispondente sulla parte superiore del bullone . Un dado push- on è posto semplicemente spingendolo sopra la parte superiore del bullone , fino a quando la partita diametri.
Fossette
Perché non ci sono requisiti particolari , un dado push- on va su una varietà di alberi . La plastica può essere utilizzato per l'albero o bullone facilmente come metallo . Questo rende una lavastoviglie leggeri e meno costosi . È necessario meno movimento e lavoro per fissare il dado così è più facile per automatizzare il processo . Uno di due fossette ai lati della pressa dado nel pozzo e mantenere il dado in posizione. In alternativa , ci può essere una serie di denti in fondo che tengono su .
Sollevamento del Brim
E 'quasi impossibile rimuovere un push- il dado senza distruggerlo . Se troppa pressione viene applicata ad un albero lavastoviglie plastica , può anche rompersi . In caso di riparazione apparecchiature con push- dadi , è consigliabile avere pezzi di ricambio per ogni evenienza. Tagliare il dado off è l'opzione più semplice . Se il bordo del dado è contro una superficie piana quindi far scorrere un piccolo cacciavite a lama sottile sotto la tesa del dado e sollevare su di esso tenendo premuto il bordo come costante possibile. Troppa pressione laterale può rompere l'albero .
Il taglio del dado
Mentre il bordo è in aria , lavorare la punta di diamante di una piccola pinza di metallo sotto di tale posto . Agganciare il metallo dal bordo esterno della zona più interna vicino alla parte superiore . Far scorrere la pinza verso l'interno verso la parte superiore del dado e continuare a tagliare il metallo , questa volta dalla parte inferiore del cappello verso l'alto . Quando hai finito , un lato del dado push- in avrà una fetta attraverso di essa . Questo consente di forzare il dado a parte con un cacciavite intrecciati in quella fetta , che poi rilascia la pressione della fossette o denti sui lati dell'albero . L'altra mano può semplicemente tirare il tappo del pozzo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076414.html